Calendario pensioni anticipate di novembre

Fremondoweb ECONOMIA

Comunicato Stampa – Poste Italiane – Media Relations. Poste Italiane: in provincia di Benevento le pensioni di novembre in pagamento dal 25 ottobre. Per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 77 ATM Postamat della provincia.

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 77 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. (Fremondoweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (MalpensaNews.it)

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l'obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (Pescara News)

I COGNOMI. Pagamenti in contanti in base all'iniziale del cognome. (Prima Biella)

Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket. (gazzettadimilano.it)

Lo sportello automatico può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. (Il Cittadino on line)

Sul Corriere dello Sport si fa il punto sulla situazione relativa a Steven Zhang. Il desiderio del presidente però, secondo il Corriere dello Sport, è quello di tornare a Milano. (Inter-News)