L'omaggio di Jorit per il professore Ascierto

L’omaggio di Jorit al medico del Pascale. Lo street artist napoletano, Jorit dedica la nuova opera al medico e ricercatore del Pascale Paolo Ascierto, in prima linea in questa battaglia contro il Coronavirus.

Il professore è ritratto coi segni sulla guancia della “Human Tribe”, il marchio di riconoscimento nei volti disegnati da Jorit.

Jorit ha pubblicato la sua opera sui suoi profili social, infatti nell Stories di Instagram e Facebook dell’artista, è apparsa l’immagine di Ascierto aggiungendo la scritta “Difendiamo e miglioriamo il Servizio sanitario pubblico nazionale”. (Grande Napoli)

Su altri media

Procede bene la sperimentazione del Tocilizumab, farmaco usato in origine per contrastare l'artrite reumatoide, da qualche giorno invece utilizzato per limitare gli effetti più gravi del Coronavirus, dopo un'ottima intuizione del professore Ascierto dell'Istituto Pascale di Napoli. (NapoliToday)

“È di necessità vitale riuscire ad isolare quelli che sono i pazienti asintomatici e i paucisintomaci, in maniera da limitare il contagio in questo modo”. -Grazie al trattamento con il farmaco anti-artrite, altri quattro pazienti sono stati estubati nei giorni scorsi. (NapoliToday)

Ventilatori, maschere, tubi endotracheali: l’aiuto del club verrà utilizzato per contribuire ad aprire quei fondamenti posti letto di rianimazione, di terapia intensiva e sub-intensiva che stiamo pianificando ora dopo ora. (AreaNapoli.it)

Ventilatori, maschere, tubi endotracheali: l’aiuto del club verrà utilizzato per contribuire ad aprire quei fondamenti posti letto di rianimazione, di terapia intensiva e sub-intensiva che stiamo pianificando ora dopo ora. (CalcioNapoli24)

Anche quando si tratta di temi così delicati come l'emergenza Coronavirus. La polemica, come al solito, impazza in Italia. (Tutto Napoli)

Il famoso street artist napoletano Jorit si schiera dalla parte del medico Paolo Ascierto e gli dedica un disegno, pubblicato sulle proprie storie Instagram. Speriamo che questo disegno di Jorit si tramuterà presto in un murale e, nel frattempo, ci uniamo a lui nella nostra solidarietà al medico ha Ascierto e a tutti i sanitari che si stanno occupando di questa terribile emergenza. (Napolike)