Roma-Ternana, Lucarelli: “Abbiamo provato a fare la partita, sono soddisfatto” (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Fere SPORT

Il tecnico rossoverde parla a margine del primo test contro i giallorossi di Mourinho: “La scelta della formazione?

Abbiamo creato diverse occasioni e ci siamo posti come sappiamo fare, torno a casa soddisfatto“.

Una forma di rispetto e un segnale ai nuovi”. Primo confronto di un certo livello da allenatore per mister Cristiano Lucarelli, contro la Roma di Josè Mourinho.

Ho voluto dare anche un segnale ai nuovi che qui c’è da pedalare e che c’è un gruppo già affiatato”

“Siamo venuti qui a cercare di fare la partita, di fare la Ternana, anche al cospetto di un avversario molto più forte di noi. (Calcio Fere)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche la seconda amichevole dei giallorossi nella gestione dello Special One si è conclusa con una vittoria. Leggi anche – Roma-Montecatini 10-0, Zaniolo capitano e in gol: gli highlights dell’amichevole. (CalcioToday.it)

Buona anche la seconda per la Roma di Mou: 2-0 alla Ternana, reti di Carles Perez e Kumbulla. vedi letture. Roma-Ternana finisce 2-0. Roma secondo tempo:. Roma (4-2-3-1): Cardinali: Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Darboe, Bove; Zaniolo, Ciervo, Mkhitaryan; Dzeko (TUTTO mercato WEB)

E’ stata la Roma stessa ad “annunciare” l’esito del match, giocato a porte chiuse, con un tweet che riportava anche alcune istantanee della partita. – Buona anche la seconda per la Roma, impegnata questo pomeriggio a Trigoria nell’amichevole stagionale del ritiro giallorosso contro la Ternana, anche questa nel chiuso del Fulvio Bernardini, al riparo da tifosi e media. (Giallorossi.net)

Nessuna impresa. I giallorossi sono passati 2-0 grazie alle reti di Carles Perez nel primo tempo e di Kumbulla nella ripresa (CLICCA PER VEDERE IL TABELLINO DEL MATCH). (TernanaNews)

Il match è in programma alle ore 18:00 di domenica 18 luglio; Sportface.it fornirà costanti aggiornamenti in merito. (Sportface.it)

L’amichevole con la Roma, positiva sul piano del risultato, comincia invece malissimo sul fronte degli infortuni: il primo è toccato all’attaccante barese. Primo infortunio stagionale per la Ternana di Lucarelli. (Calcio Fere)