Mihajlovic: “Io e Ibra, due zingari sul palco di Sanremo”

Tuttobolognaweb SPORT

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic a proposito della sua partecipazione al Festival di Sanremo:. “Qual è la mia canzone italiana preferita?

Ho sentito Amadeus al telefono, mi ha detto che dovrò cantare insieme a Ibrahimovic.

“Vagabondo” dei Nomadi.

Io e Zlatan….due zingari sul palco di Sanremo….speriamo almeno di far ridere, visto che le due cose peggiori che faccio sono cantare e ballare”

Si ci andrò, ve lo confermo. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

A Soriano ha risposto Caputo, che ha firmato il gol dell'1-1. La partita tra il Sassuolo e il Bologna è terminata in parità. (Sport Fanpage)

Non riesco a capire perché non fischia fallo e poi dopo un quarto d'ora espelle il giocatore. Bologna, Mihajlovic: "Il VAR non può arrivare dopo un quarto d'ora. (TUTTO mercato WEB)

Oggi molto bene dal punto di vista difensivo, loro hanno provato soltanto tiri da 20 metri. “Anche con l’Udinese eravamo in 10 e abbiamo preso gol all’ultimo, facendo molto bene. (Virgilio Sport)

La speranza è che possa arrivare un regalo al tecnico serbo che oggi compie 52 anni Stasera la parola passerà al campo. (Tuttobolognaweb)

Sassuolo e Bologna scenderanno in campo questa sera al Mapei Stadium alle 20.45, per il match valido per la ventitreesima giornata. Le due squadre sono reduci da momenti simili, ed entrambe si presentano a questa partita con 4 punti raccolti nelle ultime 4 giornate. (Tuttobolognaweb)

In 11 contro 11 non c’è stata partita, poi con il rosso è cambiato tutto Un punto che, tutto sommato, potrebbe anche far sorridere l’ambiente rossoblu, anche se il tecnico Sinisa Mihajlovic non è evidentemente dello stesso avviso. (SerieANews)