Roma, Shomurodov in campo: con o senza Abraham

ilmessaggero.it SPORT

Non è escluso nemmeno un lavoro individuale in campo, anche se prima andrà ridotto il gonfiore al calcagno destro.

Avere però lui o Abraham come centravanti può cambiare il modo di giocare della squadra

Ok, si trattava soltanto di amichevoli estive ma l’impatto dell’ex genoano con il mondo Roma è stato a dir poco lusinghiero.

Abraham infatti anche oggi continuerà con terapie (tekar e laser) più le classiche manipolazioni fisioterapiche e gli antinfiammatori. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Per questo è in preallarme Shomurodov, in pole sui compagni per prendere il posto dell'attaccante inglese in caso di forfait Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. (Fantacalcio ®)

Perché quando le strade della Juventus e di José Mourinho si incrociano, non si sa mai quello che può accadere. Quindi, l'ulteriore stoccata che raggiunse il portoghese a Madrid: «Ogni tanto è patetico, ripete sempre le stesse cose (il Giornale)

In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. Il centrocampista romano sarà regolarmente al suo posto sulla trequarti con Mkitaryan e Zaniolo. (Fantacalcio.it)

L’assenza di Ronaldo si fa molto sentire. Intervenuto a "Radio Radio", Nando Orsi, ex portiere, tra le altre, della Lazio, torna a parlare di Juventus-Roma, match di campionato che andrà in scena domenica sera allo "Stadium": "La Juventus non fa gol. (Tutto Juve)

Una sfida nella sfida tra due dei tecnici più vincenti Grande duello a distanza tra Massimiliano Allegri e Jose Mourinho domenica sera. (Tutto Juve)

In questo pronostico Juventus – Roma troverete interessanti suggerimenti per scommettere sulla gara. SCOMMETTI SU LOTTOMATICA. Quote Juventus – Roma Per Puntare sul Match. Quote sulle scommesse 1×2 di Juventus – Roma. (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr