Tacchinardi: ‘Juve, stasera hanno tradito tutti’

Calciomercato.com SPORT

Alessio Tacchinardi a Mediaset: "Stasera ha tradito un po' tutta la squadra.

Nella ripresa la Juve è crollata, questa squadra fa due passi in avanti e poi dieci indietro.

Nella ripresa il Chelsea ha accelerato, ha due-tre marce in più della Juve e s'è vista la differenza in tutto.

Si sente la pressione e la consapevolezza delle difficoltà nelle dichiarazioni dei tesserati"

Una brutta figura, un brutto secondo tempo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il momento non possiamo che prendere atto di questa sconfitta" Luciano Moggi, ex direttore generale della Juve, all'Adnkronos si esprime così dopo la sconfitta subita dalla squadra allenata da Massimiliano Allegri a Londra. (Adnkronos)

Allora, era il marzo del 2000 , la Juve venne sconfitta ancora per 4-0 nella gara di ritorno degli ottavi di Coppa UEFA dal Celta Vigo . Era da ventuno anni che la Vecchia Signora non perdeva con un passivo di quattro reti in Europa. (Virgilio Sport)

E’ grave questa serata di profonda regressione e, alla fine, di umiliazione, per una squadra che almeno in Europa aveva finora saputo conservare equilibrio e senso di sé; invece la pesante lezione londinese costa il primo posto nel girone, quasi certamente perduto a meno di clamorose sorprese nell’ultimo turno» Crosetti: «Juve, umiliazione impressionante. (Juventus News 24)

Non so se il primo posto sarà fondamentale, l'importante è il passaggio del turno". Primo posto? (ilBianconero)

Il Chelsea è la squadra campione d'Europa e non sempre può andare tutto liscio come nella partita d'andata. Senza andare troppo lontano, solo nel 2017 Allegri ha raggiunto la finale di Champions con una squadra che aveva una sua precisa logica di gioco (Sport Mediaset)

E sotto accusa ci va, ovviamente, il tecnico Massimiliano Allegri. I tifosi non credono più ad Allegri. Chiaro che i responsabili sono anche i giocatori, da Bentancur ad Alex Sandro, ma per i fan bianconeri cominciano ad essere troppe le cose che non vanno in Allegri. (Virgilio Sport)