Roma, Mourinho: 'Gran vittoria ad Empoli. Oliveira ha mentalità diversa, Abraham deve segnare sempre'

Calciomercato.com SPORT

Vincere ad Empoli non è facile​".“Abbiamo analizzato bene l’avversario, Mkhitaryan ha fatto bene.

Nel secondo tempo, quando ci siamo abbassati a tre in linea abbiamo controllato meglio.

Anche lui ha sentito che l’Empoli ha cambiato nel secondo tempo e si è adattato.

José, allenatore della, parla a Dazn dopo la partita vinta contro l': "Il secondo tempo?

Abbiamo fatto molto bene".“Lui è diverso dagli altri, ma non è il regista che la gente conosce

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, la Roma ha segnato almeno quattro gol nel primo tempo per la prima volta in Serie A dal dicembre 2020 contro il Bologna proprio in trasferta (cinque reti) 4-0 in trasferta al primo tempo, non succedeva dal 1999. (AS Roma)

Gioca una partita a due facce e concede partita e incontro alla Roma già nei primi 45' di gioco, chiusi sotto di quattro reti. L'Empoli conferma il proprio complicato rapporto con il Castellani in questo campionato ma Andreazzoli apprezza la rimonta. (Il Posticipo)

Il primo gol viene fuori da un tiraccio deviato da Abraham. Poi quel quarto d’ora ci ha messo in difficoltà, è calata anche l’autostima che abbiamo dovuto ritrovare alla fine del primo tempo. (Giallorossi.net)

Empoli, Andreazzoli: "Stravinto il secondo tempo, orgoglioso della nostra reazione". Con un po' di buona sorte e capacità di concentrazione potevamo fare anche noi un 4-0. (TUTTO mercato WEB)

Avevamo in campo una squadra molto rimaneggiata, anche se la partita è stata equilibrata fino a quel momento. La sconfitta è comunque un’opportunità di crescita: si può capire che un piatto può essere meglio di un tacco" (Tuttosport)

Poi quel quarto d'ora ci ha messo in difficoltà, è calata anche l'autostima che abbiamo dovuto ritrovare alla fine del primo tempo. Una sconfitta può essere una crescita, magari per far capire che un interno piede è meglio di un colpo di tacco". (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr