Atletico Madrid-Athletic Bilbao oggi in tv: canale, orario e diretta streaming, Supercoppa spagnola 2022

Atletico Madrid-Athletic Bilbao oggi in tv: canale, orario e diretta streaming, Supercoppa spagnola 2022
Approfondimenti:
SPORTFACE.IT SPORT

Tutto pronto per il via della competizione, a contendersi il trofeo saranno le squadre più blasonate del campionato iberico.

Fischio d’inizio alle ore 20 di giovedì 13 gennaio.

Atletico Madrid-Athletic Bilbao oggi in tv: canale, orario e diretta streaming, Supercoppa spagnola 2022. by Daniele Forsinetti. Logo Liga Santander. La data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Atletico-Madrid-Athletic Bilbao, match valido per la semifinale di Supercoppa spagnola 2022. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il pazzo 3-2 del Real Madrid al Barcellona al termine dei tempi supplementari, l’altra semifinale disputata a Riad nega la festa all’Atletico Madrid di Simeone, battuto 2-1 in rimonta dall'Athletic Bilbao Simon (AB), 77' Alvarez (AB), 81' N. (Sky Sport)

Barcellona ko con il Real Madrid, il discorso negli spogliatoi è entusiastico: piovono applausi Laporta è andato negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Real Madrid per complimentarsi con i giocatori: “Siamo orgogliosi di essere del Barça, oggi più che mai”. (Sport Fanpage)

La squadra di Carlo Ancelotti passa in vantaggio con Vinicius, ma si fa raggiungere da Luuk de Jong nel finale della prima frazione; nella ripresa Benzema riporta avanti i suoi, prima che Ansu Fati fissi il risultato dei tempi regolamentari sul 2-2. (Fantacalcio ®)

Supercoppa spagnola Barcellona-Real Madrid in Tv e via streaming - SPORTinMEDIA

Tre a due dopo i tempi supplementari (2-2 al 90esimo), con il Real tre volte in vantaggio e due volte ripreso. Il Real ha battuto il Barcellona 3-2 e stasera l’altra finalista verrà. (IlNapolista)

Il progetto esce rinforzato dalla Supercoppa e Xavi ha potuto far debuttare Ferran Jutglà e ha recuperato Ansu Fati e Pedri. Luuk de Jong e Ansu Fati hanno pareggiato due volte e la squadra di Xavi, con Pedri e Ansu Fati indietro, erano al loro meglio in molti momenti (TUTTO mercato WEB)

La semifinale di Supercoppa di Spagna Barcellona-Real Madrid si disputerà al King Fahd International Stadium di Ryad, Arabia Saudita, mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 20.00 italiane. Sarà trasmessa in diretta in chiaro sul Nove e via streaming su Discovery+ (che sta trasmettendo, sempre in esclusiva, anche la Coppa d’Africa 2022). (SPORTinMEDIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr