Atletico Madrid-Athletic Bilbao oggi in tv: canale, orario e diretta streaming, Supercoppa spagnola 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

Tutto pronto per il via della competizione, a contendersi il trofeo saranno le squadre più blasonate del campionato iberico.

Fischio d’inizio alle ore 20 di giovedì 13 gennaio.

Atletico Madrid-Athletic Bilbao oggi in tv: canale, orario e diretta streaming, Supercoppa spagnola 2022. by Daniele Forsinetti. Logo Liga Santander. La data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Atletico-Madrid-Athletic Bilbao, match valido per la semifinale di Supercoppa spagnola 2022. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna. In vantaggio nel secondo tempo grazie all'autorete di Unai Simón, i Colchoneros si vedono prima raggiungere da Yeray, poi nel finale è il neo entrato Nico Williams, 19enne fratello minore di Inaki, a decidere la sfida. (La Repubblica)

Barcellona ko con il Real Madrid, il discorso negli spogliatoi è entusiastico: piovono applausi Laporta è andato negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Real Madrid per complimentarsi con i giocatori: “Siamo orgogliosi di essere del Barça, oggi più che mai”. (Sport Fanpage)

Oggi però siamo stati alla pari: se avessi tirato una monetina e avessimo vinto noi, nessuno avrebbe potuto dire nulla. Barça sconfitto dal Real in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Offerta limitata nel tempo. L'Atletico Madrid di Diego Simeone campione di Spagna in carica e l'Athletic Bilbao di Marcelino, vincitore invece dell'ultima Supercoppa di Spagna, si affrontano allo Stadio Internazionale Re Fahd di Riad, in Arabia Saudita, nella seconda semifinale della già citata Supercoppa. (SportyTrader)

Si gioca a Riyad alle 20, la vincente affronterà in finale domenica il Real Madrid, che nella serata di ieri ha avuto la meglio del Barcellona dopo i tempi supplementari (3-2):. ATLETICO MADRID (4-3-3): Oblak; Llorente, Giménez, Hermoso, Vrsaljko; Kondogbia, Koke, Lemar; Carrasco, Joao Felix, Correa. (TUTTO mercato WEB)

Gli ho detto di giocare la palla con Vinicius, come abbiamo fatto nel primo tempo, ma lui mi ha detto che non si sono mai lasciati andare. Quindi ho detto che non lo sapevo, è stato rispettoso" (DerbyDerbyDerby)