Lazio, Immobile-Correa/Caicedo è la coppia più prolifica della storia biancoceleste

La Lazio Siamo Noi SPORT

Un’intesa che lì davanti funziona benissimo.

In campionato hanno totalizzato 45 gol (36 Ciro e 9 per uno gli altri due) posizionandosi al primo posto tra i tandem più prolifici della storia della Lazio.

Immobile perno insostituibile e Correa e Caicedo sempre pronti ad alternarsi e a fare da spalla al bomber campano.

LA CLASSIFICA COMPLETA. 45 Immobile-Caicedo/Correa 2020. 40 Immobile-Luis Alberto 2018. 39 Immobile-Keita 2017. 38 Signori-Casiraghi 1996. 36 Signori-Fuser 1993. 35 Crespo-Nedved 2001. 34 Chinaglia-Garlaschelli 1974. Lazio, muro Luiz Felipe: quarto in Serie A per cross e tiri bloccati. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Ora tutti i pensieri sono ovviamente alla sfida dell'anno, a Barcellona-Napoli, alla partita che può proiettare gli azzurri ulteriormente nella storia. Un gesto da uomo e sportivo vero. (AreaNapoli.it)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, si ritiene soddisfatto per la stagione dei biancocelesti. Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, c’è un accordo per prolungare il contratto fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni annui. (Football News 24)

In gran segreto ha detto sì ad un prolungamento fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio: 2,5 milioni a stagione. Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. (LazioPress.it)

Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. Immobile, i familiari sui social: "Sei nella storia, ce l'abbiamo fatta" - . (La Lazio Siamo Noi)

L'allenatore nerazzurro .... Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto. ROMA - Lazio quarta in una annata bella e anche sofferta. Colpito dalla condizione fisica del Lione” -. (Zazoom Blog)

In tre anni l’attaccante ecuadoriano ha realizzato 24 gol in 109 partite. Arrivato a Roma come vice Immobile, Felipe ha saputo mettersi al servizio della squadra giocando anche al fianco dell’attaccante campano. (La Lazio Siamo Noi)