Calciomercato Serie A, maxi operazione da 15 milioni più calciatori: Inter beffata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

La trattativa, secondo Sky Sport, è in fase di conclusione: ecco i dettagli del negoziato e chi è il calciatore che non lascerà l’Italia.

Ma proprio la società nerazzurra è stata beffata in queste ore da una rivale di Serie A, che ha scippato il centrocampista con una maxi operazione soldi più calciatori.

Infatti, stando a quanto affermato da Sky Sport, la società campana ha accettato l’allettante offerta dei nerazzurri bergamaschi composta da 15 milioni di euro più dei calciatori a scelta, di cui uno sarà Lovato, difensore dell’U21

Una trattativa che ha sorpreso tantissimi club, persino quelli esteri che avevano puntato il talentuoso giocatore di ventidue anni. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le novità sul mercato, raccontate su Sky da Di Marzio tra colpi in entrata e in uscita. Alessandro Cosattini. Altra giornata ricca di appuntamenti per l'Inter. La Salernitana inoltre ha l'accordo con il giovane difensore Pirola e in definizione con l'Inter, prestito con obbligo legato a salvezza e presenze. (fcinter1908)

L’Inter è molo attiva in sede di calciomercato e si aspetta solo l’ultimo cenno per chiudere un altro affare di Marotta. Monza ed Inter, sempre come affermato dall’emittente satellitare, non stanno parlando solo di Stefano Sensi, ma anche di Andrea Pinamonti (autore di un’ottima stagione nell’Empoli di Andreazzoli) (SerieANews)

DI NUOVO LUKAKU – Ora, a distanza di nemmeno un anno, l’Inter rifà i conti. Correa e Dzeko al posto di Lukaku un anno fa, Lukaku al posto di Dzeko e/o Correa quest’anno? (Inter-News)

Dzeko non è sul mercato. A dirlo è Gianluca Di Marzio, nel corso della puntata di oggi di Sky Calciomercato L'Originale, che spiega a chiare lettere l'assoluta volontà da parte dell'Inter di tenere in rosa il suo attuale numero nove, differentemente da quanto circolato negli ultimi giorni. (Fcinternews.it)

Inter, non solo colpi in entrata. In attesa di ratificare i colpi e dopo avere accolto per le visite mediche Mkhitaryan, i nerazzurri sono alle prese con le possibili uscite. (TUTTO mercato WEB)

Senza la partenza di uno dei due (insieme a quella di Sanchez), non ci può essere spazio per Dybala. Con l’entourage dell’argentino non ci sono stati nuovi contatti: tutto rimandato al weekend o, più probabilmente, alla prossima settimana, ma l’attesa, in ogni caso, rischia di prolungarsi (Inter-News)