Di Marzio: «Dzeko non è in vendita! L’Inter gliel’ha ribadito più volte»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Gianluca Di Marzio intanto lancia la volontà dei nerazzurri su Edin Dzeko.

L’Inter gliel’ha ribadito più volte». L’Inter, con l’arrivo di Romelu Lukaku, avrà un parco attaccanti ti primissimo livello.

La società l’ha rassicurato e per l’Inter Dzeko resta al 100%»

Gianluca Di Marzio, a Sky Sport Calciomercato L’Originale dice la sua su Edin Dzeko.

Di Marzio: «Dzeko non è in vendita!

(Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ecco le novità sul mercato dell'Inter, raccontate su Sky Sport da Gianluca Di Marzio tra colpi in entrata e in uscita. Ecco le novità sul mercato, raccontate su Sky da Di Marzio tra colpi in entrata e in uscita. (fcinter1908)

DI NUOVO LUKAKU – Ora, a distanza di nemmeno un anno, l’Inter rifà i conti. Anzi, Correa + Dzeko: in due non facevano un Lukaku nel 2021, figuriamoci nel 2022 (Inter-News)

Monza ed Inter, sempre come affermato dall’emittente satellitare, non stanno parlando solo di Stefano Sensi, ma anche di Andrea Pinamonti (autore di un’ottima stagione nell’Empoli di Andreazzoli) A fronte di questi acquisti, Marotta deve anche cedere qualcuno ed una di queste potrebbe arrivare a breve. (SerieANews)

Il discorso riguarda principalmente il reparto avanzato, anche per calciatori che non erano in organico all’Inter nella stagione appena trascorsa. E così, a lato delle possibili soluzioni per Sanchez e Dzeko, aumentano i candidati per Pinamonti ed Esposito. (TUTTO mercato WEB)

IN ATTACCO – Sempre più in stand-by la situazione legata a Paulo Dybala. Con l’entourage dell’argentino non ci sono stati nuovi contatti: tutto rimandato al weekend o, più probabilmente, alla prossima settimana, ma l’attesa, in ogni caso, rischia di prolungarsi (Inter-News)

A dirlo è Gianluca Di Marzio, nel corso della puntata di oggi di Sky Calciomercato L'Originale, che spiega a chiare lettere l'assoluta volontà da parte dell'Inter di tenere in rosa il suo attuale numero nove, differentemente da quanto circolato negli ultimi giorni. (Fcinternews.it)