Missori: “Grazie Mourinho per l’opportunità, l’esordio emozione indescrivibile”

Missori: “Grazie Mourinho per l’opportunità, l’esordio emozione indescrivibile”
ForzaRoma.info SPORT

"Mi sono fatto trovare pronto senza timore e senza ansia, ci abbiamo scherzato su prima di entrare.

Il classe 2004 ha fatto il suo esordio con i giallorossi ed è il primo 2004 a riuscirci.

Alla fine della partita mi ha regalato il pallone per l'esordio". Redazione. La Roma vince con lo Zorya 4-0.

"Mourinho mi ha chiamato e io mi sono fatto trovare pronto senza timore e senza ansia, ci abbiamo scherzato su prima di entrare. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla fine della partita mi ha regalato il pallone per l'esordio" "Mourinho mi ha chiamato e io mi sono fatto trovare pronto senza timore e senza ansia, ci abbiamo scherzato su prima di entrare. (Calciomercato.com)

Non con un paio di scarpe, ma regalandogli il pallone del match Roma, Mourinho e il nuovo regalo: cosa ha portato a Missori. Negli ultimi minuti del match contro gli ucraini Mourinho ha deciso di far esordire in prima squadra il giovane Filippo Missori. (Corriere dello Sport.it)

Ad maiora Fil" ieri per, ancora minorenne essendo un classe 2004, che ha vissuto il suo esordio con la maglia delladov'è cresciuto dopo gli inizi alla. (LAROMA24)

Chi è Filippo Missori: record per il giovane lanciato da Mourinho

“Ha giocato la prima partita a 17 anni con la sua amata Roma”, commenta infatti Mourinho a fine gara. Nel frattempo, Missori resta un punto fermo della sua Primavera: 7 gare sempre da titolare sulla destra, dove nasce terzino e ha imparato a giocare anche più avanzato (Sky Sport)

Nel mito di Di Bartolomei, Giannini, Totti, De Rossi e Pellegrini, ora tocca a Missori, l'ultimo arrivato. Nel mito di Di Bartolomei, Giannini, Totti, De Rossi e Pellegrini, ora tocca a. (ForzaRoma.info)

Dopo la doppietta di Felix, arriva anche l’esordio per Filippo Missori. Mourinho continua a costruire la Roma del futuro: lanciato anche Filippo Missori che è già da record. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr