Luca Argenterò: "Diventerò padre in primavera: non ho paura"

Luca Argenterò: "Diventerò padre in primavera: non ho paura". Di Giulio Pasqui giovedì 26 marzo 2020. Luca Argentero diventerà papà in primavera, durante la pandemia da Coronavirus.

Così Luca Argentero parla del parto, ormai imminente, della compagna Cristina Marino.

Deve arrivare e questa bimba fa capolino nel momento migliore possibile, con una persona perfetta e stupenda come Cri".

Avendo una piccola vita da accogliere, il mio impegno sarà di renderle il mondo migliore possibile", ha detto al settimanale Oggi. (Gossipblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Cast e personaggi di Doc Nelle tue Mani sono pronti a debuttare oggi, 26 marzo, su Rai1 con Luca Argentero protagonista di una storia di rinascita e forza non solo nella vita di tutti i giorni ma anche, e soprattutto, in quella lavorativa. (OptiMagazine)

Chi è Pierdante Piccioni, autore di Meno dodici. Il 31 maggio 2013, all’età di 52 anni, il cremonese Pierdante Piccioni percorreva la tangenziale di Pavia quando subì un terribile incidente. In esso Pierdante Piccioni racconta la vera storia che in seguito ha funto da materiale per Doc Nelle Tue Mani. (CiakGeneration)

A tutti, nessuno escluso, sarà data una seconda occasione per riconsiderare alcuni aspetti della loro vita, acquistare maggiore consapevolezza e riscoprire la pace. La produzione è a cura dello studio cinematografico Lux Vide, già artefice di successi come “Un medico in famiglia”, “Che Dio ci aiuti” e “Don Matteo”. (ondanews)

Leggi anche: Luca Argentero a C’è Posta per te. La volontà di questa nuova serie televisiva è restituire alla professione di medico il valore di missione. (SoloDonna)

Il Tg5 della stessa ora è arrivato a 6 milioni 667mila (22.12%) mentre il Tg La7 ha segnato 1 milione 740mila (5.78%). Su La7 PiazzaPulita, che ospitava Matteo Salvini, è stato visto da 1 milione 131 mila spettatori (4.94%). (TvZap)

E la cosa ancora più bella è che è ispirato alla storia vera di un medico oggi impegnato nella lotta al coronavirus ”. Un po’ dottor House, carattere pessimo ma medico geniale, Fanti dopo l’esperienza da paziente diventerà un medico migliore, empatico. (La Repubblica)