Matteo Salvini: «Migranti, l'Italia non sia lasciata sola. Io e Draghi siamo in linea»

Il Messaggero INTERNO

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Da questo punto di vista con Draghi siamo assolutamente in linea” così il leader della Lega Matteo Salvini al termine dell’incontro con il presidente del Consiglio Mario Draghi a Palazzo Chigi.

(Agenzia Vista) Roma, 7 giugno 2021 “Con Draghi parlato anche di immigrazione.

L’Italia non può essere lasciata sola e non può essere trattata come il campo profughi d’Europa. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il governatore Spirlì, però, rispondendo alle nostre domande, ci ha detto di non essere rimasto deluso. Se non sarà il candidato governatore, cosa sarà? (Quotidiano del Sud)

Sostanziale condivisione e soddisfazione per quello che si sta facendo. Scuola, Europa, banche, disabilità: un confronto a 360 gradi, utile e da tenere di frequente per arrivare a una crescita più sostenuta». (Corriere TV)

L'Italia non può essere lasciata sola” Il leader della Lega poi aggiunge che sul nodo blocco licenziamenti c'è "assoluta sintonia" e che sul tema dei migranti “siamo assolutamente in linea con il presidente. (Sky Tg24 )

Federazione Forza Italia e Lega. E se invece funzionasse? Adesso Forza Italia e Lega insieme hanno il 30% (Today.it)

Sostanziale condivisione e soddisfazione per quello che si sta facendo. Un'ora e mezzo di confronto su tanto se non su tutto. (Sputnik Italia)

Ché adesso che tra l’uomo del Papeete e il Pregiudicato azzurro è di nuovo esploso l’amore sotto forma di federazione o di che cavolo sarà (l’incontro […] Il leader leghista parla come Dell’Utri sui pentiti e ora vuole la separazione delle carriere dei magistrati: l’obiettivo di Gelli e “Silvio”. (Il Fatto Quotidiano)