L'incontro Salvini-Draghi: cosa si sono detti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

"I settori che crescono che corrono che hanno bisogno di assumere, non di licenziare" , ha aggiunto ancora l'ex vicepremier

Alla conclusione del meeting, il segretario della Lega ha spiegato ai giornalisti che "l'incontro è andato molto bene.

Anche in questo caso, almeno stando a quanto dichiarato dal segretario del Carroccio ai giornalisti, ci sarebbe "assoluta sintonia" con le idee di Mario Draghi (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poi sui migranti: “Siamo assolutamente in linea con il presidente. L'Italia non può essere trattata come il campo profughi d'Europa” Condividi:. (Sky Tg24 )

Ché adesso che tra l’uomo del Papeete e il Pregiudicato azzurro è di nuovo esploso l’amore sotto forma di federazione o di che cavolo sarà (l’incontro […] E poi quello di Silvio Berlusconi. (Il Fatto Quotidiano)

Sostanziale condivisione e soddisfazione per quello che si sta facendo. Un’ora e mezzo di confronto su tanto se non su tutto. (Corriere TV)

Il governatore Spirlì, però, rispondendo alle nostre domande, ci ha detto di non essere rimasto deluso. Poi Salvini ha riportato tutto come prima: il candidato del centrodestra spetta a Forza Italia. (Quotidiano del Sud)

Federazione Forza Italia e Lega. E se invece funzionasse? “Sicuramente la federazione diventerebbe il primo partito, probabilmente con Salvini leader – spiega proprio Mannheimer - Sul valore che la federazione avrebbe è difficile dire. (Today.it)

Secondo la fonte governativa si è parlato principalmente di economia e riforme.Salvini al termine dell'incontro ha dichiarato ai giornalisti che "abbiamo perso di vista l'orologio. Un'ora e mezzo di confronto su tanto se non su tutto. (Sputnik Italia)