Governo, p. Chigi: Cordiale incontro Draghi-Salvini, focus su ripresa e riforme

LaPresse INTERNO

Lo si legge in una nota di palazzo Chigi

(LaPresse) – Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha avuto nel pomeriggio a Palazzo Chigi un cordiale incontro con il segretario della Lega, Matteo Salvini.

Roma, 7 giu.

Nel corso del colloquio si è discusso della situazione economica del Paese, che è in ripresa, e delle riforme.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo dando agli italiani ottimi risultati: abbiamo parlato della riforma del fisco e della giustizia e del senso dei referendum. Sostanziale condivisione e soddisfazione per quello che si sta facendo. (Corriere TV)

Il governatore Spirlì, però, rispondendo alle nostre domande, ci ha detto di non essere rimasto deluso. Se non sarà il candidato governatore, cosa sarà? (Quotidiano del Sud)

Secondo la fonte governativa si è parlato principalmente di economia e riforme.Salvini al termine dell'incontro ha dichiarato ai giornalisti che "abbiamo perso di vista l'orologio. Sostanziale condivisione e soddisfazione per quello che si sta facendo. (Sputnik Italia)

L'Italia non può essere lasciata sola” Poi sui migranti: “Siamo assolutamente in linea con il presidente. (Sky Tg24 )

Ché adesso che tra l’uomo del Papeete e il Pregiudicato azzurro è di nuovo esploso l’amore sotto forma di federazione o di che cavolo sarà (l’incontro […] Cioè: i capoccioni di Matteo Salvini e Pannella buonanima. (Il Fatto Quotidiano)

Adesso Forza Italia e Lega insieme hanno il 30% Cosa può succedere se Salvini e Berlusconi si mettessero insieme lo spiega uno dei maggiori esperti di numeri e sondaggi politici. (Today.it)