Medjugorje, messaggio per oggi: “Vi invito a lavorare alla conversione”

Medjugorje, messaggio per oggi: “Vi invito a lavorare alla conversione”
La Luce di Maria ESTERI

La Madonna nel suo messaggio del del 25 marzo 2008, per il tramite della veggente Mirjana, ci invita a riflettere seriamente a che punto siamo del nostro cammino di fede.

Messaggio di Medjugorje del 25 marzo 2008 alla veggente Marija

Sono i preziosi insegnamenti che abbiamo la grazia di attingere alla sua scuola della preghiera.

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje. (La Luce di Maria)

Su altre fonti

La mattina dopo ci siamo incontrati: eravamo soli e in mezzo ad altre cose il nostro papa mi ha detto: “Se io non fossi Papa, già sarei venuto a Medjugorje. E, quando il Papa è morto, dopo qualche mese è venuto qua un amico del Papa che ha voluto rimanere in incognito. (Papaboys 3.0)

Poi la Madonna ha pregato particolarmente. Altrettanto ho fatto con voi, cari amici che pregate con noi. (Papaboys 3.0)

Era il 24 giugno del 1981 quando un gruppo di ragazzi di questo paese sperduto vide una figura femminile luminosa. Anticipazioni per “Sulla via di Damasco” del 20 giugno alle 8.45 su Rai 1: “Medjugorje dopo 40 anni“. (La Notizia.net)

Il caso Medjugorje. «I frutti parlano chiaro: lì la fede splende e la vita cambia»

Invoca gli Angeli Custodi oggi, 2 Ottobre 2021. Festa dei Santi Angeli Custodi di Dio: preghiere per averli accanto. Preghiera di consacrazione. (consigliamo di recitarla anche consultando il proprio sacerdote). (Papaboys 3.0)

Medjugorje: Messaggio del 25 novembre 2021. Triduo di preghiera in attesa del messaggio della Vergine a Medjugorje. Abbiamo pensato di creare un triduo di preghiera, da recitare ogni giorno (per tre giorni) in attesa delle parole della Vergine ai veggenti. (Papaboys 3.0)

Cosa dice la Chiesa. . Sono 25 anni che le presunte apparizioni vanno avanti a Medjugorje (Medjugorje, 25 anni dopo, tra fede e dubbi). “Medjugorje è la continuazione di Fatima” questo disse il Santo Padre Giovanni Paolo II al vescovo Paolo Maria Hnilica SJ, nel 1984. (korazym.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr