Milan-Inter, Conte (Inter TV): “La miglior partita di Eriksen. Le prossime due partite diranno molto”

Milan-Inter, Conte (Inter TV): “La miglior partita di Eriksen. Le prossime due partite diranno molto”
passioneinter.com INTERNO

Al termine del match Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Inter TV: “Un finale così?

L’Inter stravince il Derby per 3-0 colpendo l’avversario negli istanti decisivi della partita ed allunga a +4 in classifica proprio sui cugini.

Sicuramente mi aspettavo una partita difficile contro un avversario forte come il Milan, complimenti ai nostri avversarsi per l’ottimo lavoro.

La dedico anche a noi perché è una vittoria da alta classifica, aver vinto ci dà più autostima. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Un pareggio del Milan, a inizio ripresa, avrebbe potuto dare un volto diverso al derby. Il Milan perde la bussola, Conte la trova e l’Inter stravince il derby Per i rossoneri quinta sconfitta tra campionato e Coppa Italia. (Il Sole 24 ORE)

L'Inter e il suo allenatore devono sempre pensare a vincere". vedi letture. Dopo la vittoria nel derby, l’Inter di Antonio Conte è favorita per lo scudetto? Il tecnico nerazzurro risponde così in conferenza stampa: “L’allenatore dell’Inter e i giocatori dell’Inter devono sempre pensare a vincere, visto la storia della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo è stato di altissimo livello, poi ad inizio ripresa c'è stato questo angolo, che non so se ci fosse, ed abbiamo rischiato. Siamo stati bravi, i ragazzi hanno seguito alla perfezione la partita che avevamo preparato. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Inter nello spogliatoio Juve: così si è reagito al trionfo di Conte

La trasformazione di Ivan - di nuovo Terribile - nelle ultime gare è sorprendente. Perché Ivan Perisic ha già una stima in se stesso che a volte esonda nella superbia. (La Gazzetta dello Sport)

SONDAGGI DELL’INTER PER AGUERO> > > GUARDA IL VIDEO IN ALTO! (passioneinter.com)

Juve-Crotone, che insidia per Pirlo: media punti deficitaria con le piccole I bianconeri già si immaginavano questo tipo di campionato. In casa Juventus, naturalmente, si è dato più che un occhio al derby della Madonnina di ieri. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr