Milan-Inter, Conte (Inter TV): “La miglior partita di Eriksen. Le prossime due partite diranno molto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
passioneinter.com INTERNO

Al termine del match Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Inter TV: “Un finale così?

L’Inter stravince il Derby per 3-0 colpendo l’avversario negli istanti decisivi della partita ed allunga a +4 in classifica proprio sui cugini.

Sicuramente mi aspettavo una partita difficile contro un avversario forte come il Milan, complimenti ai nostri avversarsi per l’ottimo lavoro.

La dedico anche a noi perché è una vittoria da alta classifica, aver vinto ci dà più autostima. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

In gol nello scorso derby di Coppa Italia subentrando dalla panchina nei minuti finali, ingresso in campo salvifico, questa volta il danese è sceso in campo dal primo minuto mettendosi in evidenza come uno dei migliori in campo. (Fcinternews.it)

Ora si torna a lavorare coi tecnici della Lega per arrivare alla rottamazione delle cartelle esattoriali.”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial). (passioneinter.com)

Rivedi Conte dopo la vittoria nel derby contro il Milan. vedi letture. Il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha commentato così a Sky Sport il derby vinto oggi contro il Milan. Siamo stati bravi, i ragazzi hanno seguito alla perfezione la partita che avevamo preparato. (TUTTO mercato WEB)

Al momento nulla più di una suggestione, ma potente quasi quanto un 3-0 nel derby di Milano Che cambia inevitabilmente gli equilibri del campionato e di una corsa scudetto che ormai è una volata, lanciata proprio dai nerazzurri nel derby. (Calcio News 24)

Pieri e quella gaffe a Rai Sport: «L’Inter può perdere la partita a tavolino» Le parole – VIDEO. In conferenza stampa dopo Milan Inter, Antonio Conte ha parlato delle ambizioni Scudetto dei nerazzurri. (Juventus News 24)

punti con cui l'Inter guarda tutti dall'alto al basso sono il secondo miglior bottino per Antonio Conte in campionato dopo 23 giornate. Nella stagione del suo primo scudetto, il 2011-12, aveva 49 punti (+2 sul Milan secondo). (Fcinternews.it)