Inter, Conte: «Complimenti a Pioli, la vittoria più bella deve arrivare»

Calcio News 24 SPORT

Queste due partite ci diranno tanto su quello che vogliamo fare da grandi»

Bisogna fare i complimenti al Milan, a Stefano Pioli per quello che sta facendo.

Vogliamo dedicare questa vittoria ai nostri tifosi, oggi l’accoglienza è stata da brividi e c’ha responsabilizzato molto.

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria straripante nel derby di Milano: ecco le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

punti con cui l'Inter guarda tutti dall'alto al basso sono il secondo miglior bottino per Antonio Conte in campionato dopo 23 giornate. Nella stagione del suo primo scudetto, il 2011-12, aveva 49 punti (+2 sul Milan secondo). (Fcinternews.it)

Al momento nulla più di una suggestione, ma potente quasi quanto un 3-0 nel derby di Milano L’unico all’altezza del confronto è Ibra, ma i suoi colpi da funambolo vanno a sbattere contro un muro chiamato Handanovic. (Calcio News 24)

Il lavoro ha portato la crescita di ogni singolo elemento e conta molto far crescere singolarmente tutti i giocatori ERIKSEN – “Il tempo è galantuomo, quando mi chiedevano di Eriksen dicevo che c’erano giocatori che miglioravano subito come ad esempio Barella e Bastoni e altri che hanno bisogno un po’ più tempo per Eriksen. (passioneinter.com)

Il vecchio gioco del gatto col topo. A Conte, spesso bersagliato anche dal fuoco amico, ora non si può dire nulla Un pareggio del Milan, a inizio ripresa, avrebbe potuto dare un volto diverso al derby. (Il Sole 24 ORE)

Ma la reazione nello spogliatoio non è stata di sorpresa, anzi. Juve-Crotone, che insidia per Pirlo: media punti deficitaria con le piccole (Juventus News 24)

SONDAGGI DELL’INTER PER AGUERO> > > Il centrocampista danese anche ieri pomeriggio contro il Milan è stato uno dei migliori, ed al momento della sostituzione con l’ingresso di Roberto Gagliardini c’è stato un bellissimo segnale di Antonio Conte nei suoi confronti. (passioneinter.com)