Immobile: «La strada è lunga, non dobbiamo mai mollare» - FOTO

Lazio News 24 SPORT

Immobile ha cercato di tirare su il morale dei suoi compagni dopo la sconfitta contro il Milan: la strada è ancora lunga. Ciro Immobile non ha fatto mancare la sua voce di supporto ai compagni dopo la brutta sconfitta di ieri contro il Milan nella terza gara del campionato di Serie A 2021-2022.

La strada è lunga, mai mollare»

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, l’attaccante ha espresso questo pensiero:. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Si propone dunque, come occasione di riscatto, l’impegno Europeo della squadra di Maurizio Sarri, che avrà come avversario i turchi giallorossi, che certamente, venderanno cara la pelle. (Calcio Style)

L’ex allenatore della Juventus è stato espulso a fine partita: cos’è successo. Animi incandescenti a San Siro nella sfida tra Milan e Lazio. (Juventus News 24)

L'articolo IONITY, esperienza di ricarica premium? C’è ancora da lavorare | Trento e BrenneroHDblog. (HelpMeTech)

Dopo le vittorie contro Empoli e Spezia, la formazione laziale è rimasta a secco, di gol ma anche di idee. Una Lazio che ha perso la sua prima gara dell’era Sarri ma naturalmente niente drammi. (Lazio News 24)

Per gli uomini di Sarri c’è ancora molto da lavorare ed assimilare tutta quell’idea di calcio che caratterizza il tecnico toscano, raccontata in tutto e per tutto su questo nuovo sito. (LazioPress.it)

SU IMMOBILE: «Immobile ha fatto un pò a parte, poi si è allenato in gruppo ed ora è a disposizione». L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato prima del match contro il Milan. (Calcio News 24)