Caso Luis Alberto: confronto con Tare? La posizione della Juventus

Caso Luis Alberto: confronto con Tare? La posizione della Juventus
Juventus News 24 SPORT

Infatti, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, la squadra e Sarri sembrano averlo perdonato, ma la palla ora passa alla società.

Il giocatore è stato accostato anche alla Juventus che, tuttavia, sembrerebbe avere un ruolo passivo nella vicenda

Non può dunque essere escluso un confronto faccia a faccia con il ds Tare, arrivato ieri ad Auronzo.

Caso Luis Alberto: confronto con Tare?

La posizione della Juventus sul trequartista spagnolo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Entrano in campo i due medici: il portiere si sposta al bordo del campo, ma sembra accusare un dolore alla spalla. AURONZO - Prosegue il lavoro della squadra, sotto l'occhio vigile di mister Sarri, in quel di Auronzo di Cadore (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - I tre portieri - Reina, Strakosha e Adamonis - iniziano a lavorare con i due preparatori. Entrano in campo i due medici: il portiere si sposta al bordo del campo, ma sembra accusare un dolore alla spalla. (La Lazio Siamo Noi)

Continua a tenere banco il caso Luis Alberto in casa Lazio: possibile un confronto tra lo spagnolo e il ds Tare. I prossimi giorni potrebbero essere davvero quelli decisivi (Lazio News 24)

Lazio, Escalante: "La prossima stagione voglio giocare molto"

L'ho visto anche molto tirato fisicamente, è già in palla, anche perché aveva iniziato il ritiro con il West Ham". La Lazio, forte del contratto firmato la scorsa stagione, non lo svende (TUTTO mercato WEB)

Stando però a quanto rivelato da Il Messaggero, il faccia a faccia tra lo spagnolo e la dirigenza non ci sarebbe ancora stato. La situazione. Arrivato in ritiro con giorni di ritardo, in casa Lazio non può non tenere banco il caso Luis Alberto (Lazio News 24)

Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr