Lazio, Escalante: 'Voglio giocare di più. Sarri ci chiede molto. Contento per Correa'

Lazio, Escalante: 'Voglio giocare di più. Sarri ci chiede molto. Contento per Correa'
Calciomercato.com SPORT

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede.

Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche

La prima amichevole di ieri è andata bene, dobbiamo assimilare le idee del mister.

Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League.

E continua: "Questa prima settimana di lavoro è andata bene, servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo spagnolo Luis Alberto, che piace al Milan, è sempre in bilico tra la permanenza e le scuse con la Lazio o l’addio. Ma l’estate è ancora lunga e su Luis Alberto si scriverà e dirà ancora molto (MilanLive.it)

Caso Luis Alberto: confronto con Tare? Infatti, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, la squadra e Sarri sembrano averlo perdonato, ma la palla ora passa alla società. (Juventus News 24)

Sono migliorato fuori dal campo, ma ora devo essere più aggressivo e fare più gol e assist» La tattica nuova del mister è diversa da quella precedente, ma dopo questa partita vedo che le cose possono andare bene». (Lazio News 24)

AURONZO GIORNO 10 - Lazio, seduta pomeridiana: partitella a campo ridotto, non c'è Fares - FOTO

Adekanye spera di restare alla Lazio: "In questa squadra posso fare più gol e assist". Così la squadra può avanzare, rubare palla e giocare. (TUTTO mercato WEB)

La società non ha comunicato nulla in via ufficiale, ma in mattinata sono previsti ulteriori controlli per avere il definitivo via libera Mister Sarri tiene alta la concentrazione e non abbassa i ritmi di allenamento nonostante la pioggia cada quasi incessantemente da ormai qualche giorno. (CalcioMercato.it)

AURONZO POMERIGGIO - Ancora qualche minuto e poi avrà inizio la seconda seduta d'allenamento della giornata, quella pomeridiana. AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - I tre portieri - Reina, Strakosha e Adamonis - iniziano a lavorare con i due preparatori. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr