Lazio, Escalante: 'Voglio giocare di più. Sarri ci chiede molto. Contento per Correa'

Calciomercato.com SPORT

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede.

Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche

La prima amichevole di ieri è andata bene, dobbiamo assimilare le idee del mister.

Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League.

E continua: "Questa prima settimana di lavoro è andata bene, servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il quotidiano romano, il direttore sportivo avrebbe semplicemente invitato l’ex Liverpool a lavorare concentrato, in silenzio e con il massimo impegno La situazione Luis Alberto continua a tenere banco in casa Lazio: ma cosa succederà con lo spagnolo? (Lazio News 24)

AURONZO POMERIGGIO - Ancora qualche minuto e poi avrà inizio la seconda seduta d'allenamento della giornata, quella pomeridiana. AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - I tre portieri - Reina, Strakosha e Adamonis - iniziano a lavorare con i due preparatori. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - I tre portieri - Reina, Strakosha e Adamonis - iniziano a lavorare con i due preparatori. AURONZO - Prosegue il lavoro della squadra, sotto l'occhio vigile di mister Sarri, in quel di Auronzo di Cadore (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio, forte del contratto firmato la scorsa stagione, non lo svende Luis Alberto imprescindibile". vedi letture. Prima settimana di lavoro in archivio per la Lazio di Sarri, che oggi comincia l'ottavo giorno completo della preparazione ad Auronzo di Cadore. (TUTTO mercato WEB)

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League (TUTTO mercato WEB)