Fiorentina, Bonaventura è rinato con Italiano: ora il rinnovo

Calciomercato.com SPORT

Dopo una prima stagione nella quale ha fatto un po' di fatica a ritrovare la forma, quest'anno Jack Bonaventura si è preso la Fiorentina.

Per il nuovo allenatore Vincenzo Italiano è un punto fermo: riferimento del centrocampo viola, lì in mezzo gira tutto intorno a lui.

RINNOVO - Il rendimento in campo sta convincendo la società a far valere l'opzione di rinnovo del contratto per un'altra stagione, fino al 2023. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

L’attaccante, impegnato con la Nazionale nigeriana, ha chiesto il cambio dopo appena 27′ di gioco a causa di un problema muscolare: “Possibile stiramento al flessore della gamba sinistra”. Le condizioni del giocatore saranno valutate al suo ritorno in Italia dallo staff medico dell’Udinese. (Calcio In Pillole)

Eppure la Roma ha preferito puntare su Abraham e Shomurodov con l’arrivo di Mourinho e lo spagnolo è finito nel dimenticatoio, con appena 2 piccoli spezzoni. Si dice quel che si vuole di Borja Mayoral ma uno che mette insieme 17 reti (10 in campionato e 7 in Europa League) non può essere considerato una vera e propria riserva. (fiorentinanews.com)

L'ex Fiorentina Luciano Chiarugi ha parlato al Pentasport di Radio Bruno in merito alla questione Dusan Vlahovic:"Ha spiazzato un po’ tutti quanti. In questo momento serve che la società e l’allenatore possano garantire che il giocatore darà il massimo per questa squadra. (Viola News)

Ora devi essere preparato, se a gennaio arrivassero Borja Mayoral e Berardi la Fiorentina sarebbe più competitiva. Il giornalista: "Ora devi essere preparato, se a gennaio arrivassero Borja Mayoral e Berardi la Fiorentina sarebbe più competitiva". (Viola News)

Problema fisico per il difensore della Fiorentina, Milenkovic. Le condizioni di Milenkovic. (Calcio In Pillole)

Peccato che il sostituto si chiami Kokorin (mah), una versione cinematografica (giusto per il suo passato) di Iakovenko (6, giusto per le foto di famiglia sui social). Chi lo vorrebbe in campo, per i suoi gol e magari per fischiarlo un po’. (Viola News)