Calciomercato Juventus, futuro Vlahovic: pronta la prima offerta

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire. LEGGI ANCHE —> Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

La punta non rinnoverà con la Fiorentina ma la concorrenza per prenderlo si preannuncia davvero tanta.

Il calciomercato della Juventus continua ad accumulare rumors in vista delle mosse che la società bianconera farà nel prossimo anno. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Le condizioni di Milenkovic. Il serbo si è fermato in nazionale e non ha giocato contro il Lussemburgo. Momenti di apprensione in casa Fiorentina, con Milenkovic che ha riportato un problema fisico con la Serbia. (Calcio In Pillole)

Il giornalista: "Ora devi essere preparato, se a gennaio arrivassero Borja Mayoral e Berardi la Fiorentina sarebbe più competitiva". "Vlahovic? Sono cambiate le cifre del contratto e soprattutto le percentuali per il procuratore. (Viola News)

La terza ipotesi potrebbe essere quella di un prestito al Lebowski. Difficile però che i procuratori della punta (2) accettino una commissione sotto forma di gamberi e totani (Viola News)

Se ha rifiutato la grande cifra che ha offerto il Presidente viola, ci sarà qualche società che ha offerto qualcosa di più" In questo momento serve che la società e l’allenatore possano garantire che il giocatore darà il massimo per questa squadra. (Viola News)

Le condizioni del giocatore saranno valutate al suo ritorno in Italia dallo staff medico dell’Udinese. L’attaccante, impegnato con la Nazionale nigeriana, ha chiesto il cambio dopo appena 27′ di gioco a causa di un problema muscolare: “Possibile stiramento al flessore della gamba sinistra”. (Calcio In Pillole)

Eppure la Roma ha preferito puntare su Abraham e Shomurodov con l’arrivo di Mourinho e lo spagnolo è finito nel dimenticatoio, con appena 2 piccoli spezzoni. Si dice quel che si vuole di Borja Mayoral ma uno che mette insieme 17 reti (10 in campionato e 7 in Europa League) non può essere considerato una vera e propria riserva. (fiorentinanews.com)