Bonaventura viola fino al 2023 (e forse oltre): la Fiorentina ha deciso, scatterà l’opzione

Fiorentina.it SPORT

Insomma, il calciatore ha convinto tutti, tecnico e dirigenza, e i viola non hanno più dubbi sulla sua importanza in formazione.

L’ottimo inizio di stagione di Jack ha già portato la società alla scelta di allungare il contratto.

Bonaventura è un punto fermo del 4-3-3 di Italiano, ha giocato 642 minuti totali e ha fatto un gol e due assist in stagione

Sarà viola quindi almeno fino al 2023 per poi riparlarne in seguito e magari allungare ancora. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come si apprende in una nota de Il Messaggero Veneto, c’è apprensione in casa Udinese per l’infortunio di Isaac Success. L’attaccante, impegnato con la Nazionale nigeriana, ha chiesto il cambio dopo appena 27′ di gioco a causa di un problema muscolare: “Possibile stiramento al flessore della gamba sinistra”. (Calcio In Pillole)

Chi lo vorrebbe in campo, per i suoi gol e magari per fischiarlo un po’. La terza ipotesi potrebbe essere quella di un prestito al Lebowski. (Viola News)

Il difensore non ha preso parte al match nazionale in via precauzionale. Il problema fisico, al momento, non desta troppe preoccupazioni (Calcio In Pillole)

Il giornalista: "Ora devi essere preparato, se a gennaio arrivassero Borja Mayoral e Berardi la Fiorentina sarebbe più competitiva". "Vlahovic? Sono cambiate le cifre del contratto e soprattutto le percentuali per il procuratore. (Viola News)

Si dice quel che si vuole di Borja Mayoral ma uno che mette insieme 17 reti (10 in campionato e 7 in Europa League) non può essere considerato una vera e propria riserva. Capacità della Roma nel trovare la scorsa stagione un attaccante in grado di non far mai rimpiangere Dzeko, viste le bizze del bosniaco e le possibilità di addio poi concretizzate nell’ultima estate. (fiorentinanews.com)

L'ex Fiorentina Luciano Chiarugi ha parlato al Pentasport di Radio Bruno in merito alla questione Dusan Vlahovic:"Ha spiazzato un po’ tutti quanti. Se ha rifiutato la grande cifra che ha offerto il Presidente viola, ci sarà qualche società che ha offerto qualcosa di più" (Viola News)