Moggi: 'Juventus brutta contro Napoli e Porto: vi spiego il vero problema dei bianconeri'

AreaNapoli.it SPORT

Il turno di campionato, sulla carta, non dovrebbe creare problemi a Pirlo che ospiterà il fanalino di coda Crotone", ha concluso Moggi

L'editoriale di Luciano Moggi sui bianconeri.

Considerando le forze in campo siamo comunque dell’avviso che la Juve possa ribaltare il risultato e andare avanti in Champions.

La Juventus è reduce da ben due sconfitte consecutive contro il Napoli e il Porto.

L'ex dirigente di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, ha pubblicato un editoriale su Libero: "La Juventus, reduce dalla brutta prestazione di Napoli, dove ha perso dimostrando di attraversare un periodo di scarsa vena, è andata in Portogallo per la Champions a ripetere più o meno quanto di negativo aveva fatto vedere contro Gattuso (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie al provvidenziale gol al Porto Federico Chiesa è stato il primo giocatore diverso da Cristiano Ronaldo a segnare per la Juventus nella fase ad eliminazione diretta di Champions League da due anni a questa parte. (Virgilio Sport)

Cristiano Ronaldo «scosso» dopo Porto Juve. Quasi una “maledizione” dopo aver superato Pelé nella classifica dei migliori cannonieri della storia. (Juventus News 24)

Assurdo pensare ad una sostituzione”. E una domanda di un nostro ascoltatore accende il dibattito: possibile che l’operazione CR7-Juve sia stata sbagliata? Serafini a CMIT TV su Cristiano Ronaldo: “Quella della Juventus non si può definire un’operazione sbagliata”. (CalcioMercato.it)

E con la squadra rilancia: vuole tutto CON LA SQUADRA - Alla Juventus si è sentito coccolato e in famiglia in un modo genuino e sincero. (ilBianconero)

L’idea è quella di rinnovare il reparto e tra i nomi accostati ai bianconeri c’è anche Erling Haaland. Calciomercato Juventus, sorpasso Barcellona per Haaland. La Juventus ha sofferto la mancanza di un attaccante in questa prima parte di stagione. (Calcio mercato web)

E’ una notizia che suona come una pugnalata per i fan della Vecchia Signora che speravano nel Re per vincere qualcosa. Cristiano Ronaldo è stufo delle critiche che gli vengono rivolte e ha chiesto a Jorge Mendes di trovargli una nuova sistemazione in estate. (JuveLive)