Sardarov (MV Agusta): “Lucky Explorer non è solo marketing”

Sardarov (MV Agusta): “Lucky Explorer non è solo marketing”
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per questo proveremo con le due moto a raccogliere l’interesse dei clienti, e credo che il progetto andrà molto bene.

Il Lucky Explorer Project non è solo un freddo seppur originale progetto di marketing, dice il comunicato stampa.

Ai microfoni di FormulaPassion il CEO ha spiegato che le due moto “non sono frutto del solo marketing“.

Con questo progetto, MV Agusta vuole entrare in un nuovo mercato attraverso la sua base tecnologica; e le livree in questo senso sono una perfetta scelta di comunicazione. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Al fianco della Lucky Explorer 5.5 ad EICMA vedrete la nuovissima MV Agusta Lucky Explorer 9.5, entrambe nate dall’ambizioso progetto Lucky Explorer Project. MV Agusta Lucky Explorer 9.5: motore. Il motore della 9.5 è un tre cilindri in linea sviluppato appositamente, rappresenta la sintesi perfetta tra versatilità, potenza e peso. (Quotidiano Motori)

La Elefant con livrea Lucky Explorer è probabilmente la più celebrata protagonista di quello storico raid. La 9.5 rappresenta il futuro, sotto forma di una moto adventure premium basata sul nuovo motore MV Agusta 950, forte della migliore tecnologia e dello spirito racing della Elefant. (Virgilio Motori)

Parliamo di 5.5 e 9.5, due modelli votati al viaggio, inarrestabili e dalle ruote solide. La 9.5 rappresenta invece il futuro sotto forma di una moto adventure premium basata sul nuovo motore MV Agusta 950, forte della migliore tecnologia e dello spirito racing che permeava la Elefant. (Sport Mediaset)

mv agusta lucky explorer eicma 2021 - Dueruote

Due moto adventure per i nostri appassionati clienti, dedicate alla libertà e alle performance di alto livello» «Nel 2022 abbiamo pianificato un’ulteriore crescita della rete di vendita – spiega Sardarov – anche con l’apertura di negozi monomarca dove vivere un’esperienza tutta a tema MV Agusta (varesenews.it)

Ma come potevo dire di no a una richiesta come quella di MV Agusta? Dopo aver appeso il casco al chiodo, Orioli si è dedicato all’imprenditoria in un settore davvero lontano da quello sportivo. (FormulaPassion.it)

I valori di potenza e coppia massime si attestano rispettivamente a 123 CV a 10.000 giri e 102 Nm a 7.000 giri Firmato da MV Agusta e ispirato all'800 a tre cilindri in linea, è nuovo nella maggior parte delle componenti. (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr