La Roma nelle mani di Mourinho

La Roma nelle mani di Mourinho
Per saperne di più:
Ticinonline INTERNO

Ed invece la società, con un colpo a sorpresa, ha annunciato che l'allenatore per la prossima stagione sarà José Mourinho.

Con Paulo Fonseca giunto al capolinea - il tecnico lascerà il club a fine stagione -, i giallorossi sembravano destinati a finire nelle mani di Maurizio Sarri.

Lo Special One farà il suo grande ritorno in Italia a oltre 10 anni di distanza dallo storico Triplete conquistato con l'Inter. (Ticinonline)

Su altri giornali

Siamo consapevoli di quanto, per poter costruire un progetto sportivo di successo, siano necessari il tempo, la pazienza e le persone giuste al posto giusto. Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma" (Calciomercato.com)

Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma” Siamo decisamente convinti che José sarà l’allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine. (LaPresse)

E anche questa volta l'imprenditore cinematografico potrebbe spiazzare tutti e (ri)portare a Napoli il mister che più è rimasto nel cuore dei tifosi azzurri Il mercato non è iniziato ufficialmente, ma potrebbe riservare delle clamorose sorprese. (AreaNapoli.it)

Diego Milito felice per Mourinho alla Roma, dichiara: “Il mio cuore sarà sempre nerazzurro”

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa società. L'annuncio dello ‘special one' nuovo allenatore arriva 48 ore dopo la conquista dello scudetto dell'Inter. (Sport Fanpage)

L'ex tecnico giallorosso ha commentato l'ingaggio dello Special One. E' stato annunciato nel primo pomeriggio l'ingaggio di José Mourinho: il portoghese sarà l'allenatore della Roma per i prossimi tre anni. (ForzaRoma.info)

Poi ipotizza un suo ritorno nel nostro campionato: “Io ho grande stima di Josè, ma lui ha il suo staff El Principe: “Grande stima di Josè”. Milito sullo Scudetto dell’Inter afferma: “Sono felice per lo Scudetto dell’Inter, per la società e per i tifosi, ci voleva dopo tanti anni. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr