La Roma nelle mani di Mourinho

Ticinonline INTERNO

Ed invece la società, con un colpo a sorpresa, ha annunciato che l'allenatore per la prossima stagione sarà José Mourinho.

Con Paulo Fonseca giunto al capolinea - il tecnico lascerà il club a fine stagione -, i giallorossi sembravano destinati a finire nelle mani di Maurizio Sarri.

Lo Special One farà il suo grande ritorno in Italia a oltre 10 anni di distanza dallo storico Triplete conquistato con l'Inter. (Ticinonline)

Su altri giornali

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Leggi anche:. Mourinho alla Roma, i Friedkin: “L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente” (RomaNews)

Infine, Diego Milito dichiara: “Un grazie a tutti i ragazzi che hanno conquistato questo scudetto, molto meritato. L’Inter si è tolta un peso e anche noi del Triplete lo festeggiamo, spero che possa essere l’inizio di un ciclo vincente. (SuperNews)

Nuova seduta di allenamento per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove si continua a preparare il match contro. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

La prima riguarda l'approdo di Mourinho alla Roma. Il mercato non è iniziato ufficialmente, ma potrebbe riservare delle clamorose sorprese. (AreaNapoli.it)

Daje Roma!” L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. (Tutto Juve)

Poi ipotizza un suo ritorno nel nostro campionato: “Io ho grande stima di Josè, ma lui ha il suo staff El Principe: “Grande stima di Josè”. Milito sullo Scudetto dell’Inter afferma: “Sono felice per lo Scudetto dell’Inter, per la società e per i tifosi, ci voleva dopo tanti anni. (SuperNews)