La Roma nelle mani di Mourinho

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ticinonline INTERNO

Ed invece la società, con un colpo a sorpresa, ha annunciato che l'allenatore per la prossima stagione sarà José Mourinho.

Con Paulo Fonseca giunto al capolinea - il tecnico lascerà il club a fine stagione -, i giallorossi sembravano destinati a finire nelle mani di Maurizio Sarri.

Lo Special One farà il suo grande ritorno in Italia a oltre 10 anni di distanza dallo storico Triplete conquistato con l'Inter. (Ticinonline)

Su altri giornali

Siamo decisamente convinti che José sarà l’allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine. Roma, Tiago Pinto su Mourinho – Ecco le sue parole:. “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. (Europa Calcio)

Leggi anche:. Mourinho alla Roma, i Friedkin: “L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente” Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. (RomaNews)

E anche questa volta l'imprenditore cinematografico potrebbe spiazzare tutti e (ri)portare a Napoli il mister che più è rimasto nel cuore dei tifosi azzurri Il mercato non è iniziato ufficialmente, ma potrebbe riservare delle clamorose sorprese. (AreaNapoli.it)

Tris di esoneri. Le ultime esperienze di José Mourinho, sulle panchine di Chelsea, Manchester United e Tottenham, si sono concluse con l’esonero. Lo stesso Mourinho ha confermato l’accordo con la Roma sul suo profilo Instagram, sottolineando di essere convinto del progetto della società dopo i colloqui con Friedkin e con il general manager Tiago Pinto. (SuperNews)

L'ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro club” "José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un'esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. (Corriere dello Sport.it)

Un clamoroso ritorno in Italia per lo Special One, che pure in qualche modo lo aveva lasciato intendere con le dichiarazioni a The Times di appena due giorni fa: “Se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte”. (TUTTO mercato WEB)