Italia Viva non lascia, raddoppia. E ora i territori

AlessioPorcu.it INTERNO

Il tema Italia Viva. C’è poi il tema di Italia Viva, che resta di attualità soprattutto a livello locale.

All’inizio fu quando Di Maio e Martina volevano fare un governo nel 2018, poi quando Salvini e Zingaretti volevano le elezioni nel 2019, poi quando Conte e Casalino sognavano di asfaltarmi e sono andati a casa loro.

Matteo Renzi ribadisce il no ai Cinque Stelle, ma adesso serve uno scatto nei territori. (AlessioPorcu.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutte le volte che mi dipingono fuori dalla politica - aggiunge Renzi - accade qualcosa" Ieri Enrico Letta e Matteo Renzi si sono rivisti: un incontro per parlare di programmi e alleanza. (FirenzeToday)

Inoltre, fanno parte della segreteria per funzione Gaspare Galfano, Presidente del partito e Fabrizio Alloro, componente della direzione e tesoriere. Il Circolo intende coinvolgere tutti coloro abbiano a cuore la nostra città e vogliano offrire il loro contributo alla sua crescita sociale e culturale. (Itaca Notizie)

Il libro è disponibile in edicola. Tre volte Giuda. (Il Fatto Quotidiano)

Lavoreremo insieme per far crescere il partito e con il Pd un centrosinistra che sappia essere l’alternativa che merita la nostra città", conclude Del Torto Questo è il Pd. (PisaToday)

Siamo distanti dalla destra antieuropeista di Salvini e Meloni ma anche dal becero populismo di Di Battista e Beppe Grillo. Mi spiace deluderli: io non smetterò di fare politica", replica Renzi (Sky Tg24 )

Isabella Conti, sindaca di San Lazzaro lanciata in pista da Matteo Renzi per le amministrative 2021 a Bologna, è intervenuta ai microfoni della trasmissione "Un giorno da pecora". "È una scelta che io non avrei fatto - ha detto- sono diversa da Renzi, e Italia Viva non è un partito personale". (La Repubblica)