Le amiche di Maria Siponta la difendono dopo C’è posta per te: “Si è presa colpe che non ha”

Le amiche di Maria Siponta la difendono dopo C’è posta per te: “Si è presa colpe che non ha”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Le amiche difendono Maria Siponta. In risposta agli insulti che la donna ha ricevuto sui social – qualcuno le ha perfino puntato il dito contro dopo avere rintracciato il suo profilo Facebook – le amiche di Sipontina l’hanno difesa.

Gli insulti a Maria Siponta, protagonista di C’è posta per te. Contro Maria Siponta, protagonista della scorsa puntata di C’è posta per te, sono stati scagliati gli insulti peggiori

Maria Siponta è stata tra le protagoniste di una storia andata in onda nella puntata di C’è posta per te di sabato 20 febbraio. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Fabbro da circa undici anni, lavoratore in nero, non era mai riuscito, nonostante l'immensa fatica, ad affittare una casa per la sua famiglia e neanche a sposarsi in chiesa, come Maria, la moglie, avrebbe desiderato. (RagusaNews)

Non è l'ex marito di Belen Rodriguez a scatenare la reazione del popolo dei social, quanto piuttosto i due protagonisti nello studio della De Filippi. De Martino ospite, ma il web non apprezza la storia di C'è posta per te. (Tuttosport)

È scoppiato il putiferio sulla coppia di Manfredonia che ieri sera ha partecipato a “C’è posta per te” su Canale 5. È la villain della settima puntata di C’è posta per te. (l'Immediato)

Maria Siponta di “C’è Posta Per Te” scatena l’odio del pubblico: “Sei una…

De Martino si “dichiara” a Maria De Filippi. Stefano De Martino si congratula con Giuseppe e Maria e li incoraggia: “Siete belli. Stefano ha ricordato il suo di passato fatto di rinunce, sacrifici, ma anche di profondo affetto, come quello che prova per Maria De Filippi, artefice del suo successo. (SoloDonna)

Ecco i video Witty Tv con il riassunto della puntata in 130 secondi e i singoli video delle diverse storie che Maria De Filippi ha raccontato al suo pubblico. Renato Zero: la sorpresa. La bellissima sorpresa di Renato Zero ad una coppia di nonni che si sono presi cura delle nipoti dopo la morte della madre delle ragazze (SuperGuidaTV)

Questo profilo è pubblico solo da ottobre (le puntate del programma sono state registrate tra l’estate e l’autunno 2020, ndr)”. Maria Siponta, detta Sipontina, protagonista della puntata di C’è Posta Per Te andata in onda sabato 20 febbraio (e che ha registrato ben 6.171.000 telespettatori pari al 30,3% di share) è diventata il capro espiatorio dei social. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr