Le amiche di Maria Siponta la difendono dopo C’è posta per te: “Si è presa colpe che non ha”

Le amiche difendono Maria Siponta. In risposta agli insulti che la donna ha ricevuto sui social – qualcuno le ha perfino puntato il dito contro dopo avere rintracciato il suo profilo Facebook – le amiche di Sipontina l’hanno difesa.

Gli insulti a Maria Siponta, protagonista di C’è posta per te. Contro Maria Siponta, protagonista della scorsa puntata di C’è posta per te, sono stati scagliati gli insulti peggiori

Maria Siponta è stata tra le protagoniste di una storia andata in onda nella puntata di C’è posta per te di sabato 20 febbraio. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

E' accaduto sabato sera, in apertura di C'è Posta per Te, quando a sorpresa, come al solito, in onda va Giuseppe Marchese, un giovane di Motta Sant'Anastasia che nei mesi scorsi aveva scritto una lunga lettera alla signora Maria de Filippi. (La Sicilia)

È scoppiato il putiferio sulla coppia di Manfredonia che ieri sera ha partecipato a “C’è posta per te” su Canale 5. Maria Siponta detta Sipontina “si trova al centro di una serie di commenti negativi sui social network – riporta fanpage-. (l'Immediato)

Stefano De Martino rivela al pubblico il suo dramma privato, commozione in studio. Sappiate tutti che quello che faccio lo devo a lei’. ha concluso Stefano De Martino, rinnovando tutto il suo affetto e gratitudine verso Maria De Filippi (DonnaPress)

POTREBBE INTERESSARTI> > > Uomini e Donne, annuncio shock: “Ha una malattia particolare”. Ma le sue parole hanno emozionato tantissimo la De Filippi. Negli studi della De Filippi è tornato ospite il ballerino Stefano De Martino, lanciato nel mondo della televisione dall’amatissima conduttrice dopo la sua partecipazione ad “Amici” nel 2009. (Inews24)

«Giuseppe Marchese- racconta in studio la De Filippi - in otto anni di matrimonio, è riuscito a portare a cena fuori la moglie una volta sola, in pizzeria. Motta Sant'Anastasia - Maria de Filippi trova un lavoro a un catanese disoccupato da anni. (RagusaNews)

Nel corso della settima puntata di C’è posta per te la storia, a lieto fine, di una famiglia in difficoltà economica. Sabato 20 febbraio a C’è posta per te è stata raccontata la storia di una famiglia siciliana, in gravi difficoltà economiche. (Ultim'ora News)