Tesla inciampa sulla controversa svolta pro bitcoin, titolo affonda. Musk da paladino green a fan della cripto super inquinante

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il ceo di Tesla ha aggiunto che la decisione di Tesla di acquistare Bitcoin non riflette direttamente la sua opinione.

La Yelen ritiene il bitcoin “altamente speculativo” e “inefficiente” per le transazioni ed è spesso usato per compiere “illeciti”.

Tesla affonda a -8,5% Wall Street nello stesso giorno del crash di cripto e green stock. Il bitcoin non è stato l’unico asset a soccombere a pesanti vendite. (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Il cambio AUD/USD (dollaro australiano/dollaro americano) si trova all’interno di una solida tendenza rialzista di breve termine. L’analisi quantitativa evidenzia un ulteriore rafforzamento della pressione rialzista: dopo una breve pausa di consolidamento/pullback è possibile pertanto un ulteriore allungo, con un primo target in area 0,7985-0,80. (Milano Finanza)

Anche la segretaria al Tesoro Usa, Janet Yellen, ha attaccato la criptomoneta: “Altamente speculativa ed inefficiente”. “Altamente speculativo ed inefficiente”. Altri pesanti ribassi per Tesla e Bitcoin,. (Yahoo Finanza)

Tesla e moneta digitale in forte calo sui mercati - SteelRevel : RT @fattoquotidiano: Elon Musk: “Prezzo del bitcoin è troppo alto”. (Zazoom Blog)

Naturalmente però è la corsa di Tesla ad aver sospinto la rapida ascesa di Musk al titolo di Paperon de’ Paperoni. Dopo il calo delle azioni di Tesla in Borsa, sul primo gradino del podio torna il fondatore di Amazon. (Wired.it)

Leggi su formiche. (Di martedì 23 febbraio 2021) Un po’ la paura per una ripresa dell’inflazione, un po’ isui titoli di Stato in crescita e un po’ quella terribile pandemia non ancora domata, fatto sta che a, motore della finanza globale, torna l’agitazione. (Zazoom Blog)

Questa ricerca è stata pubblicata sulla rivista scientifica Nature Communications. Musk, oltre 4mila dipendenti di Space X Musk ha oltre 4mila dipendenti che lavorano per lui e i lanci spaziali in Space X, e tutti loro (secondo il Wall Street Journal) si sono messi liberamente a disposizione per una ricerca sull’immunizzazione. (Zazoom Blog)