Tesla: la struttura tecnica è peggiorata

Milano Finanza ECONOMIA

Il titolo ha infatti subito una nuova flessione, innescata dalla rottura del sostegno posto in area 780-775 dollari, ed è sceso fino a quota 710$.

L’analisi quantitativa evidenzia un pericoloso rafforzamento della pressione ribassista, con diversi indicatori che si sono girati in posizione short.

Soltanto il ritorno sopra gli 800 dollari potrebbe fornire una dimostrazione di forza

La struttura tecnica di Tesla sta peggiorando. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tesla e moneta digitale in forte calo sui mercati - SteelRevel : RT @fattoquotidiano: Elon Musk: “Prezzo del bitcoin è troppo alto”. (Zazoom Blog)

Altri pesanti ribassi per Tesla e Bitcoin,. le bolle stanno scoppiando? Fatto sta che sono stati in molti a storcere il naso: Tesla produce auto a zero emissioni ma poi investe in Bitcoin che pesano in termini ambientali. (Yahoo Finanza)

Secondo la nota agenzia americana di analisi dei mercati finanziari, al terzo posto nella classifica c’è Bill Gates (135 miliardi di dollari), seguito da Bernard Arnault (118 miliardi) e Mark Zuckerberg (98,8 miliardi di dollari). (Wired.it)

Questa ricerca è stata pubblicata sulla rivista scientifica Nature Communications. Leggi su ilprimatonazionale (Di martedì 23 febbraio 2021) Los Angelese, 23 feb – Elon“usa” la sua agenzia spazialeX peril, facendolore un vero e proprioa disposizione di chi studia l’immunizzazione al virus. (Zazoom Blog)

Leggi su formiche. (Di martedì 23 febbraio 2021) Un po’ la paura per una ripresa dell’inflazione, un po’ isui titoli di Stato in crescita e un po’ quella terribile pandemia non ancora domata, fatto sta che a, motore della finanza globale, torna l’agitazione. (Zazoom Blog)

Le quotazioni hanno superato anche la resistenza posta in area 0,78-0,7820 e sono salite con una certa decisione oltre quota 0,79. L’analisi quantitativa evidenzia un ulteriore rafforzamento della pressione rialzista: dopo una breve pausa di consolidamento/pullback è possibile pertanto un ulteriore allungo, con un primo target in area 0,7985-0,80. (Milano Finanza)