Mancini: "Siamo partiti bene, ora mancano sei partite a Wembley" | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Sorride ed è felice Roberto Mancini dopo il 3-0 alla Turchia.

Spero in tante altre serate così, mancano solo sei partite a Wembley.".

C'è stato anche l'aiuto del pubblico, abbiamo giocato veramente bene"

Mancini poi si ripete, soddisfatto della prestazione dei suoi: "Non era semplice perché era il debutto e loro sono un'ottima squadra.

Era importante iniziare bene, è una bella soddisfazione per tutti gli italiani. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le pagelle di Mancini: gioco, gol e spettacolo. Stesso voto anche dal Corriere dello Sport: "Gioco, gol, spettacolo e pazienza". (TUTTO mercato WEB)

witter. Leonardo Bonucci è uno dei leader della Nazionale azzurra e al termine della partita contro la Turchia invita tutti a "mantenere i piedi per terra". Però avvisa che "ora viene il bello". (Sky Tg24 )

L'1-0 è stato un'autogol al 53' di Demiral, che ha spedito il pallone nella propria porta con il petto dopo un centro di Berardi. Malgrado l'episodio dubbio l'Italia nella ripresa ha ben presto trovato il gol del vantaggio per poi dilagare. (RSI.ch Informazione)

L’Italia vista contro la Turchia è una squadra forte nel modo in cui può essere definita forte una nazionale. E che adesso, a carte scoperte, saranno ancora più delicati da affrontare, perché nessuno commetterà l'errore di sottovalutare gli azzurri. (Sport Fanpage)

Dopo un primo tempo in cui gli azzurri non sono riusciti a sfondare il muro turco, nella ripresa la valanga azzurra si è abbattuta su Chalanoglu e compagni. Gol e highlights della gara. vedi letture. Buona la prima. (TUTTO mercato WEB)

La prima gara, come noto, è stata quella dell'Italia di Mancini che all'Olimpico di Roma ha battuto la Turchia 3-0. In campo anche il gruppo B con Danimarca-Finlandia (ore 18) e Belgio-Russia (ore 21) (CalcioNapoli1926.it)