F1 le pagelle del GP Portogallo: sprofondo Sainz, Hamilton e Verstappen duello da urlo

Corriere dello Sport.it SPORT

Sul circuito di Portiamo il terzo appuntamento del Mondiale 2021 conferma la lotta che sta tenendo banco ormai da tempo: quella tra Hamilton e Vertsappen.

Ecco il meglio e il peggio del GP Portogallo

Un brutto weekend anche per l’Alfa Romeo, con un brutto errore di Raikkonen proprio non da lui.

Per la Mercedes inglese che continua a spingersi oltre i propri limiti in ottica ottavo titolo, c’è una Red Bull olandese che non si arrende davvero mai nemmeno all’ultimo giro. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Alfa Romeo: “Sì, ok“. Alfa Romeo: “Sì. (FormulaPassion.it)

Va sicuramente peggio a Bottas, 19 volte secondo dietro a Hamilton, ad un solo passo da Nico Rosberg, a cui è successo 20 volte Lo schiacciasassi Hamilton con le sue vittorie sta affossando sempre più Bottas e Verstappen nella posizione di eterni comprimari. (Sky Sport)

In più, Norris si è sempre dimostrato un pilota corretto e le accuse di Marko effettivamente se non assurde possono essere catalogate come “divertenti” Al portacolori della scuderia di Woking è stato semplicemente chiesto di “non fare favori” a Max Verstappen che arrivava lanciatissimo alle spalle di Norris, il quale invece stava preparando il proprio tentativo finale. (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo: “Sì. Scusate ragazzi. (FormulaPassion.it)

Un duello per ora all’insegna del rispetto reciproco che inorgoglisce i due contendenti. In entrambe le occasioni Max e Lewis si sono difesi, ma senza esagerare o riservare all’avversario repentini cambi di traiettoria o eccessivi spostamenti sul rettilineo. (FormulaPassion.it)

Sulla freccia d’argento è stata sfruttata di più la power unit M12 E Performance, rinunciando ai timori legati all’affidabilità: Valtteri Bottas non è stato esente da piccoli problemi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)