Wolff svela: "Bottas rallentato da un guasto a un sensore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Mercedes ha richiamato ai box Bottas al terzultimo giro della gara di Portimao, dando così l'opportunità alla Red Bull di replicare con Verstappen il giro successivo

"Abbiamo dovuto fare un cambiamento per cercare di scavalcare il sensore che stava segnalando la temperatura troppo alta degli scarichi.

Bottas, dopo un buon avvio, non è riuscito a resistere agli attacchi dei rivali.

Wolff svela: "Bottas rallentato da un guasto a un sensore". (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altre testate

Scusate ragazzi. Alfa Romeo: “Sì. (FormulaPassion.it)

Se analizziamo solo i primi due all’arrivo, vediamo che per la 15^ volta Verstappen è finito dietro a Hamilton, mentre il contrario è accaduto solo in Malesia nel 2017, nel GP dell’Anniversario 2020 e ad Imola quest’anno. (Sky Sport)

Mercedes: Hamilton ha vinto con un assetto più carico di Bottas. Il campione del mondo sabato ha deciso di andare in qualifica con una freccia nera più carica di quella di Bottas: una scelta che ha pagato soprattutto in gara con il rinforzo del vento. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

In entrambe le occasioni Max e Lewis si sono difesi, ma senza esagerare o riservare all’avversario repentini cambi di traiettoria o eccessivi spostamenti sul rettilineo. In precedenza alla Curva-1 Verstappen aveva passato Hamilton all’esterno e il pilota Mercedes aveva poi restituito il favore all’interno. (FormulaPassion.it)

Al portacolori della scuderia di Woking è stato semplicemente chiesto di “non fare favori” a Max Verstappen che arrivava lanciatissimo alle spalle di Norris, il quale invece stava preparando il proprio tentativo finale. (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo: “Sì. No, no, non puoi ripartire“ (FormulaPassion.it)