GP Portogallo, la gara in 5 punti

GP Portogallo, la gara in 5 punti
Altri dettagli:
Autosprint.it SPORT

E' successo al Nurburgring ed al Mugello lo scorso anno, è successo in questo campionato a Sakhir ed a Portimao.

Per Lewis Hamilton prendere il via di un GP dalla seconda posizione sta diventando un portafortuna: nelle ultime quattro occasioni in cui è partito al fianco del poleman, ha sempre vinto.

Verstappen e la Red Bull sono formidabili, ma in Portogallo non sono stati all'altezza dell'accoppiata che ormai domina ininterrotta da anni. (Autosprint.it)

Su altre testate

Ecco l'appuntamento consueto con le nostre pagelle, guardate qui e diteci la vostra. GP Portogallo: Hamilton sbrana tutti, Ferrari soffre nel meglio e peggio di Portimao. Chi sono i TOP. Lewis Hamilton (Autosprint.it)

Ha risposto poche tornate dopo, passando in seguito anche Valtteri Bottas. Hamilton scattava dalla seconda posizione e dopo pochi giri in occasione della ripartenza ha anche incassato il sorpasso di Max Verstappen (FormulaPassion.it)

Il team radio da parte del muretto McLaren a Lando Norris durante la Q3 delle qualifiche del Gran Premio del Portogallo ha infastidito Helmut Marko. E comunque è stato molto difficile migliorare il crono nel secondo tentativo”. (FormulaPassion.it)

Verstappen: “Non ho bisogno dei consigli di Rosberg”

"Abbiamo dovuto fare un cambiamento per cercare di scavalcare il sensore che stava segnalando la temperatura troppo alta degli scarichi. Wolff svela: "Bottas rallentato da un guasto a un sensore". (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il venerdì di prove libere del Gran Premio del Portogallo ci consegna una Mercedes rediviva, ma con una Red Bull che complessivamente sembra essere ancora la monoposto di riferimento. Torna l'appuntamento con Piloti Top Secret in compagnia di Matteo Bobbi e Marco Congiu. (Motorsport.com Italia)

So che è molto bravo, altrimenti non avrebbe vinto così tanti campionati“. L’unico pilota capace di battere Lewis Hamilton nell’era ibrida contrassegnata dal dominio della Mercedes, è stato Nico Rosberg nel 2016. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr