Amazon si butta nel campo delle pulizie e mette le mani su iRobot

Amazon si butta nel campo delle pulizie e mette le mani su iRobot
Finanza.com ECONOMIA

Amazon acquista iRobot, divenuto famoso nel 2022 con l’aspirapolvere Roomba.

“Sappiamo che risparmiare tempo è importante e che le faccende domestiche richiedono tempo prezioso che può essere speso meglio per fare qualcosa che i clienti amano”, ha dichiarato Dave Limp di Amazon Devices.

I clienti amano i prodotti iRobot e sono entusiasta di lavorare con il team iRobot per inventare modi che rendano la vita dei clienti più semplice e piacevole. (Finanza.com)

La notizia riportata su altre testate

La tendenza di breve di Irobot è in rafforzamento con area di resistenza vista a 59,97 USD, mentre il supporto più immediato si intravede a 59,33. Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 60,61 (Finanza Repubblica)

“I clienti amano i prodotti iRobot e sono entusiasta di lavorare con il team iRobot per inventare modi che rendano la vita dei clienti più facile e piacevole”. Per tutte le notizie e le recensioni sui prodotti iRobot il link da seguire è direttamente questo (macitynet.it)

Alla data del 30 giugno 2022, Amazon deteneva disponibilità liquide e mezzi equivalenti per 60,7 miliardi di dollari. Prova GRATIS la Newsletter Premium 4 in 1 di Benzinga Italia con azioni, breakout, criptovalute e opzioni (Investing.com Italia)

Irobot brilla dopo accordo con Amazon da 1,7 miliardi

Uno scossone nel mondo degli aspirapolvere robot, che offrirà ad Amazon la possibilità di espandere l’ecosistema di Alexa e della sua smart home in un settore che al momento non aveva ancora esplorato. (DDay.it)

Amazon ha comprato la società iRobot per 61 dollari per azione, che equivale a una transazione, interamente in contanti, del valore di 1,7 miliardi. Colin Angle rimarrà inoltre il ceo della società specializzata in robot e innovazioni per la smart home. (Milano Finanza)

La tendenza di breve di Irobot è in rafforzamento con area di resistenza vista a 59,97 USD, mentre il supporto più immediato si intravede a 59,33. Venerdì 5 Agosto 2022, 17:00. . . . (Teleborsa) - Brilla Irobot, che passa di mano con un aumento del 19,19%, dopo che Amazon ha annunciato un accordo per l'acquisto del produttore di robot domestici. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr