De Paul lascerà l’Udinese ma il futuro è in Italia

SerieANews SPORT

Il Napoli è sulle tracce di De Paul dell’Udinese.

De Paul può essere una mezzala, una sotto punta ma anche un attaccante esterno, e ciò lo rende adatto a quasi ogni modulo

Il Napoli su De Paul dell’Udinese. Stando a quanto riferisce ‘Il Mattino’, il Napoli lo apprezza molto per la sua duttilità.

Inoltre, De Paul spinge per fare il grande salto, sulla soglia dei 27 anni l’argentino vuole confrontarsi su palcoscenici più ambiziosi. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, Pizzul, ha aggiunto: "Questo calciatore è veramente di un valore superiore e lo sta facendo vedere. Il grande rammarico è proprio quello di non averlo avuto a disposizione a lungo, questo è stato un grande dispiacere. (AreaNapoli.it)

– Il futuro di Musso e di Rodrigo De Paul potrebbe essere lontano da Udine e dall’Udinese. Abbiamo adeguato il contratto pochi mesi fa e ho impiegato 5 minuti, non ha mai creato problemi all’Udinese”. (RomaNews)

Lorenzo è maturato molto, è stato determinante in tutte le gare, soprattutto nei momenti più difficili. Il calendario è favorevole, e ha le qualità per vincere tutte e 3 le sfide che mancano. (Tutto Napoli)

La visita lampo di De Paul a Milano torna ad essere, secondo alcuni, un indizio della destinazione preferita dal campione argentino. Va ricordato che l'Udinese ha prontamente chiarito che il diez era nel capoluogo lombardo per motivi burocratici. (Udinese Blog)

E’ un risultato non solo prestigioso da raggiungere, ma anche vitale per il futuro della Società. hampions nel mirino, il Napoli ora deve pensare solo a vincere! (Napoli Magazine)

Il cinque a uno consentirà al Napoli di amministrare il vantaggio senza particolari patemi Il Napoli soffre la fisicità dei bianconeri e deve attendere 28 minuti per andare in vantaggio. (CalcioNapoli1926.it)