Coppa Italia, Milan-Genoa: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Calciomercato.com SPORT

Proprio per questo stasera il Milan giocherà con una formazione con quasi tutti i migliori.

Alle sue spalle Maldini, Saelemaekers e il rientrante Rebic.

Shevchenko

Contro il grande ex Shevchenko il Milan inizia stasera la sua caccia alla Coppa Italia.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di MilanTv. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv sull’accoglienza di San Siro per Shevchenko e Tassotti:. (Milan News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982. (Milan News 24)

Ciò che conta è avere le idee chiare per tutta la partita" Sul Genoa e sull'importanza della Coppa Italia: "Dobbiamo fare del nostro meglio, vincendo la partita di domani. (GianlucaDiMarzio.com)

Le altre 3 sfide sono un po' più recenti e risalgono agli anni Ottanta, quando la Coppa Italia prevedeva una fase a gironi preliminare. In tre occasioni il Milan ebbe giocatori espulsi in casa con il Genoa, e quando avvenne il Milan non riuscì mai a vincere. (Milan News)

E' la vigilia di Milan-Genoa, con Stefano Pioli che ha dato alcune indicazioni tattiche in vista del match di Coppa Italia. Inoltre ci sono delle novità riguardo il mercato, con i rossoneri interessati a due difensori. (Pianeta Milan)

"Metteremo in campo la formazione migliore, quindi giocherà Maignan. "La Coppa Italia è un’opportunità - le sue parole a Sportmediaset - vogliamo battere il Genoa. (Calciomercato.com)