Serie A, DAZN userà il digitale terrestre per trasmettere il segnale sul Set Top Box di Tim

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Ma tale eventualità pare improbabile visti i 340 milioni di euro all'anno promessi da Tim a Dazn per essere «l'operatore di telefonia e pay tv di riferimento per l'offerta dei contenuti di Dazn in Italia»

Nelle aree in cui la connessione Internet non è sufficiente a gestire lo streaming, quindi, il flusso digitale terrestre verrà decodificato dal Tim Vision Box e il sistema passerà alla soluzione di backup. (LAROMA24)

Su altri giornali

Questo vuol dire, riporta Italia Oggi, che i canali del digitale terrestre non saranno aperti a tutti, bensì verranno utilizzati appunto come soluzione d'emergenza. Nelle aree in cui la connessione Internet non è sufficiente a gestire lo streaming, il flusso verrà decodificato dal Tim Vision Box e il sistema passerà alla soluzione "terrestre". (La Lazio Siamo Noi)

L’obiettivo è centralizzare e internalizzare molte attività ritenute strategiche, dismettendo altre, con una digitalizzazione del business. Alcuni di essi, tra cui Fox, Fox Crime, National Geographic e NatGeo Wild verranno spenti del tutto, ma verranno sostituiti da altri a tema: due nuovi canali si occuperanno di documentari, altri si occuperanno di crime e serie tv in generale” (CalcioNapoli1926.it)

ore 12:00 Serie B: Cittadella - Reggina (replica). ore 16:10 Linea Diletta con Boateng. (Digital-Sat News)

Domenica 11 aprile, il lunch match vedrà la sfida tra Inter e Cagliari, in campo alle 12.30: riuscirà la squadra di Conte a proseguire la corsa Scudetto? Pre partita affidato, in diretta dallo Stadio San Siro di Milano, a Diletta Leotta e Federico Balzaretti. (Tuttosport)

La trentesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 10 aprile alle 20:45 con l'incontro tra Udinese e Torino . Pre partita affidato, in diretta dallo Stadio San Siro di Milano, a Diletta Leotta e Federico Balzaretti. (Corriere dello Sport.it)

La piattaforma streaming detentrice degli attuali diritti tv vorrebbe tentare di fare doppietta dopo essersi aggiudicata la massima serie, con l'emittente satellitare pronta a dar battaglia in attesa di capire quali saranno le caratteristiche del bando per i tre match di A in co-esclusiva. (tuttosalernitana.com)