Serie A, DAZN userà il digitale terrestre per trasmettere il segnale sul Set Top Box di Tim

LAROMA24 SPORT

Ma tale eventualità pare improbabile visti i 340 milioni di euro all'anno promessi da Tim a Dazn per essere «l'operatore di telefonia e pay tv di riferimento per l'offerta dei contenuti di Dazn in Italia»

Nelle aree in cui la connessione Internet non è sufficiente a gestire lo streaming, quindi, il flusso digitale terrestre verrà decodificato dal Tim Vision Box e il sistema passerà alla soluzione di backup. (LAROMA24)

Su altri giornali

Questo vuol dire, riporta Italia Oggi, che i canali del digitale terrestre non saranno aperti a tutti, bensì verranno utilizzati appunto come soluzione d'emergenza. Nelle aree in cui la connessione Internet non è sufficiente a gestire lo streaming, il flusso verrà decodificato dal Tim Vision Box e il sistema passerà alla soluzione "terrestre". (La Lazio Siamo Noi)

L’obiettivo è centralizzare e internalizzare molte attività ritenute strategiche, dismettendo altre, con una digitalizzazione del business. Alcuni di essi, tra cui Fox, Fox Crime, National Geographic e NatGeo Wild verranno spenti del tutto, ma verranno sostituiti da altri a tema: due nuovi canali si occuperanno di documentari, altri si occuperanno di crime e serie tv in generale” (CalcioNapoli1926.it)

ore 12:00 Serie B: Cittadella - Reggina (replica). ore 16:10 Linea Diletta con Boateng. (Digital-Sat News)

Domenica 11 aprile, il lunch match vedrà la sfida tra Inter e Cagliari, in campo alle 12.30: riuscirà la squadra di Conte a proseguire la corsa Scudetto? Pre partita affidato, in diretta dallo Stadio San Siro di Milano, a Diletta Leotta e Federico Balzaretti. (Tuttosport)

La trentesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 10 aprile alle 20:45 con l'incontro tra Udinese e Torino . Pre partita affidato, in diretta dallo Stadio San Siro di Milano, a Diletta Leotta e Federico Balzaretti. (Corriere dello Sport.it)

La piattaforma streaming detentrice degli attuali diritti tv vorrebbe tentare di fare doppietta dopo essersi aggiudicata la massima serie, con l'emittente satellitare pronta a dar battaglia in attesa di capire quali saranno le caratteristiche del bando per i tre match di A in co-esclusiva. (tuttosalernitana.com)