AMICHEVOLE | Lazio - Fiori Barp Sospirolo: la cronaca dell'amichevole

AMICHEVOLE | Lazio - Fiori Barp Sospirolo: la cronaca dell'amichevole
LazioNews SPORT

di Mestre). Marcatori: 6′ Felipe Anderson, 18′ Luis Alberto, 33′ Caicedo, 35′ Hysaj, 37′ Luis Alberto, 41′ Caicedo, 45′ Luis Alberto, 64′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 76′ Muriqi, 84′ Muriqi. La cronaca di Lazio – Fiori Barp. Il racconto del secondo tempo. 90′ – Triplice fischio!

Dopo l’amichevole contro la Top 11 Radio Club 103, la Lazio di Maurizio Sarri ha concesso una replica, battendo 11-0 il Fiori Barp Sospirolo, squadra militante nella Promozione veneta. (LazioNews)

Su altre testate

Dopo Kamenovic,. La Lazio ha già messo a segno quattro colpi di calciomercato e non ha nessuna intenzione di fermarsi. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco come si è espresso il senatore del club capitolino: "Questa mattina l’allenamento è stato più leggero perché oggi pomeriggio è in programma l'amichevole. Ho sempre ringraziato i tifosi per il supporto, perché mi hanno fatto sempre sentire come uno di casa, come se fossi cresciuto nel vivaio della Lazio (Calciomercato.com)

INTESA E OSTACOLO - Il Bordeaux ha tutto l'interesse a vendere Basic, che da tempo ha raggiunto un accordo completo con la Lazio per un quinquennale da poco meno di 1,5 milioni a stagione. Resterebbe però un ultimo ostacolo legato all'indice di liquidità della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Patric: 'Io a disposizione come centrale o terzino. Con Sarri possiamo divertirci'

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Solo una telefonata tra tecnico e club manager con la speranza di vedersi poi sul campo, ma Angelo sta pensando seriamente all'addio: come riporta la rassegna di Radiosei, l'ex portiere biancoceleste potrebbe rescindere il contratto fino al 2023 con la Lazio e lasciare anticipatamente. (La Lazio Siamo Noi)

Arrivano anche le prime impressioni di Patric in casa Lazio su Maurizio Sarri. Da centrale mi sento bene, sono anni che gioco con Radu e Luiz Felipe. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr