Lazio, Peruzzi può rescindere il contratto: la situazione

Lazio, Peruzzi può rescindere il contratto: la situazione
La Lazio Siamo Noi SPORT

Solo una telefonata tra tecnico e club manager con la speranza di vedersi poi sul campo, ma Angelo sta pensando seriamente all'addio: come riporta la rassegna di Radiosei, l'ex portiere biancoceleste potrebbe rescindere il contratto fino al 2023 con la Lazio e lasciare anticipatamente.

Ad inizio luglio Peruzzi e Lotito avrebbero avuto l'ultimo contatto, poi il silenzio e l'attesa di Angelo che aveva espresso le sue perplessità nella gestione del lavoro. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

4' Raul Moro va in gol, ma lo spagnolo era scattato in posizione di fuorigioco: il risultato rimane fermo sullo 0-0 13' Questa volta è Felipe Caicedo ad andare a un passo dal gol: l'attaccante ci prova di testa, ma trova nuovamente Barattin. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo l’amichevole contro la Top 11 Radio Club 103, la Lazio di Maurizio Sarri ha concesso una replica, battendo 11-0 il Fiori Barp Sospirolo, squadra militante nella Promozione veneta. (LazioNews)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Patric: 'Io a disposizione come centrale o terzino. Con Sarri possiamo divertirci'

4' Raul Moro va in gol, ma lo spagnolo era scattato in posizione di fuorigioco: il risultato rimane fermo sullo 0-0 Servito magistralmente da Raul Moro, all'attaccante non resta che concludere in porta a tu per tu con Barattin. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha già messo a segno quattro colpi di calciomercato e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Arrivano anche le prime impressioni di Patric in casa Lazio su Maurizio Sarri. Da centrale mi sento bene, sono anni che gioco con Radu e Luiz Felipe. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr