Infortunio Koulibaly, Sky: “Quanto rischia di star fuori dopo lo stop muscolare”

Infortunio Koulibaly, Sky: “Quanto rischia di star fuori dopo lo stop muscolare”
SOS Fanta SPORT

Niente Spezia e Udinese, proverà a tornare tra per Fiorentina o Verona

Kalidou Koulibaly ha riportato un infortunio alla gamba destra ed è stato costretto a fermarsi, come annunciato dal club: “Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra.

Brutte notizie per il Napoli, che in vista delle ultime gare decisive per la corsa Champions potrebbe essere costretto a fare a meno di uno dei suoi giocatori più importanti. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro lo Spezia, in cui dovrà fare a meno di Koulibaly e Maksimovic. Intanto, altri due punti all’ordine del giorno sono il ritiro azzurro e il pubblico negli stadi. (CalcioNapoli1926.it)

Il volontario Onu 33enne era stato ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia. (LaPresse) I familiari e gli amici di Mario Paciolla, il volontario Onu 33enne ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia, hanno voluto rendere omaggio alla sua memoria realizzando un murale raffigurante il suo volto e la scritta “Diritti Umani”. (LaPresse)

Oggi, la squadra verrà sottoposta ad esame sierologico e ad un nuovo giro di tamponi” Adesso, la gestione del caso passa all’ASL di riferimento. (MondoNapoli)

Feasr, 6 regioni contro revisione parametri di ripartizione 

Ultima prima dell’addio e anche unica della stagione, considerando che la squadra è stata eliminata prima in semifinale di Coppa Italia e poi ai sedicesimi di Europa League. (Il Napoli Online)

ortella: "Maksimovic positivo al Covid-19, tamponi per il Napoli oggi e venerdì". Giuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che elabora i tamponi della SSC Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show: "Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo al Covid-19. (Napoli Magazine)

È quanto affermano gli assessori all’Agricoltura di Calabria (Gianluca Gallo), Basilicata, Campania, Puglia e Sicilia, cui si è aggiunta anche l’Umbria. Se ne riparlerà giovedì a Roma, presenti gli assessori all’Agricoltura delle 6 Regioni interessate. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr