Infortunio Koulibaly, Sky: “Quanto rischia di star fuori dopo lo stop muscolare”

SOS Fanta SPORT

Niente Spezia e Udinese, proverà a tornare tra per Fiorentina o Verona

Kalidou Koulibaly ha riportato un infortunio alla gamba destra ed è stato costretto a fermarsi, come annunciato dal club: “Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra.

Brutte notizie per il Napoli, che in vista delle ultime gare decisive per la corsa Champions potrebbe essere costretto a fare a meno di uno dei suoi giocatori più importanti. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Comune di Napoli, che ha concesso il muro sul quale è stata realizzata l’opera, ha partecipato alla cerimonia con diversi rappresentanti tra cui il sindaco Luigi De Magistris. Il volontario Onu 33enne era stato ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia. (LaPresse)

Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio». Lo comunica il Napoli attraverso un tweet ufficiale:. «In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic. (MilanNews24.com)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alfonso De Nicola, ex capo dello staff medico del Napoli: "Come al solito le defezioni arrivano sempre nello stesso reparto, è una sfortuna che ci portiamo da quando io ero al Napoli. (Tutto Napoli)

Poi ci sarà un ulteriore giro di tamponi prima della partenza per La Spezia. ortella: "Maksimovic positivo al Covid-19, tamponi per il Napoli oggi e venerdì". Giuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che elabora i tamponi della SSC Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show: "Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo al Covid-19. (Napoli Magazine)

➡ Uno sguardo al futuro tra ritiro e pubblico negli stadi. Le nostre Breaking News a cura di Giovanni Frezzetti. SEGUICI ANCHE SU TWITTER Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro lo Spezia, in cui dovrà fare a meno di Koulibaly e Maksimovic. (CalcioNapoli1926.it)

Ieri il difensore serbo del Napoli, Nikola Maksimovic, è risultato positivo al Covid-19 ed oggi ha parlato di questo il responsabile dei tamponi Giuseppe Portella:. “Maksimovic è risultato positivo nel canonico giro di controllo. (MondoNapoli)