Bagatta: «Bastoni? A 70 milioni lo impacchetto! Inter, nessuno indispensabile»

Inter-News SPORT

Secondo me, se il Milan è stato venduto a un miliardo e quattrocento milioni, l’Inter ha fatto bene a rifiutarne ottocento.

RINNOVO IN VISTA – Per Simone Inzaghi, dopo il vertice di ieri in sede, probabile rinnovo con ingaggio aumentato a circa cinque milioni (vedi articolo)

Le mosse Zhang le sta facendo giuste: ovvio che qualche sacrificio lo devi fare, ma nessuno è indispensabile e una vendita ci sta». (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Per Bastoni ci vogliono almeno 60 milioni di euro, per meno l’Inter non prenderebbe nemmeno in considerazione l’ipotesi della cessione Inter, sacrificato Bastoni? (Fantacalcio ®)

Nel Milan, invece, si parlava tanto della cessione di Donnarumma e ha vinto lo scudetto. UN RAGIONAMENTO – Pietro Leonardi dice la sua riguardo la possibile cessione di Alessandro Bastoni, facendo un paragone con l’attaccante argentino dell’Inter: «Il ragionamento va fatto nel male minore, mi chiedo se si deve vendere, sarà meglio con tutto il rispetto per Bastoni, vendere lui per poterlo sostituire con Bremer o sei costretto a vendere Lautaro Martinez che diventa decisivo e determinante? (Inter-News)

Su Gazzetta: Inter, assalto a Dybala. Vertice di 5 ore in sede con i dirigenti e il tecnico Il presidente: «Saremo ancora più competitivi» Il rinnovo di Simone ok la prossima settimana L’argentino e l’armeno priorità a parametro zero. (Tutto Juve)

La differenza non è di poco conto", sottolinea la Gazzetta dello Sport. E le parole di Steven Zhang non sono state banali, ma nascondono dettagli che fanno capire la volontà della proprietà di alzare ulteriormente l'asticella e non ripartire da zero (o quasi) come accaduto un anno fa. (Fcinternews.it)

Tanti gli argomenti trattati nelle 5 ore di riunione, tra cui il rinnovo del tecnico, ma soprattutto le strategie per rinforzare la rosa. "Col rinnovo già in forno, per Simone servono però pure guarnizioni adeguate per rispettare la missione aziendale. (fcinter1908)

Si legge sulla rosea: “Questa dichiarata ascensione passa da un allenatore a cui viene rinnovata la fiducia, con le parole e con un nuovo contratto, e da un mercato fatto di occasioni da cogliere”. Nell’edizione odierna si fa il punto sulle principali trattative di mercato, con particolare riferimento alle occasioni a parametro zero. (Inter Dipendenza)