Tamponi, la Meloni critica Draghi: “Vergogna, vuole farli pagare alle aziende”

Tamponi, la Meloni critica Draghi: “Vergogna, vuole farli pagare alle aziende”
RomaIT INTERNO

“Se decisione confermata saremmo di fronte a una vergogna”. “Apprendiamo dalle agenzie di stampa che il premier Draghi, nel corso dell’incontro coi sindacati, avrebbe preannunciato la possibilità di porre a carico delle aziende il costo dei tamponi dei lavoratori.

La leader di Fratelli d’Italia, come riportato dall’Agenzia Dire, è critica verso il premier Mario Draghi e le sue probabili imminenti decisioni in merito ai tamponi. (RomaIT)

Su altre fonti

È inaudito e intollerabile che questo Governo scarichi la scelta scellerata di applicare il green pass come lasciapassare governativo per andare a lavorare sulle spalle delle imprese già in crisi e piegate dalla pandemia. (La Voce del Patriota)

Perché la sinistra fa difficoltà a parlare di temi concreti, dei problemi che interessano alla gente. Meloni a Torino: “La sicurezza torni una priorità con Damilano”. “Questo é un palazzo dove è avvenuta aggressione alle forze dell’ordine da parte degli occupanti spacciatori. (TorinOggi.it)

Questo non solo garantirebbe quella pace sociale, che il governo con il suo furore ideologico sul green pass ha messo in discussione, ma soprattutto la sicurezza all’interno dei posti di lavoro più di quanto potrebbe il certificato verde digitale “Il green pass oltre ad essere un obbligo vaccinale mascherato è diventato una bandiera ideologica che in una visione manichea ha diviso i buoni dai cattivi. (La Voce del Patriota)

Meloni inchioda Lamorgese. "Sapeva tutto e non ha agito"

Ordine pubblico: la riunione al Viminale. Al Viminale si è tenuta una riunione del Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. Scontri no green pass, botta e risposta Lamorgese-Meloni alla Camera Botta e risposta alla Camera dei Deputati tra il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese e la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. (Virgilio Notizie)

Sulla chat Ioaproitalia, con 13mila iscritti una delle più frequentate dal fronte No Vax, compare un finto manifesto funebre che recita: "è venuto a mancare mario draghi. No Green pass Roma, Draghi: “Su Forza Nuova stiamo riflettendo”. (La Repubblica)

Le manifestazioni del prossimo weekend saranno un banco di prova, sperando che non accada niente di grave E ancora, arrivando a palare di «regime» rivolgendosi al governo, ha attaccato: «Lei viene qui e ci dice che sapeva e non ha fatto nulla. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr