Lazio-Fiorentina, rigore Caicedo: viola furiosi, arriva la sentenza della Gazzetta dello Sport

AreaNapoli.it SPORT

La Gazzetta dello Sport, nello spazio riservato al calcio, dedica particolare attenzione a quanto è accaduto nel corso di Lazio-Fiorentina.

Caicedo sembra già in caduta, ma l’arbitro è certo e ripete: «L’ha preso, l’ha preso», nulla può quindi il Var davanti a una valutazione chiara.

Il rigore ci può stare".

Caicedo trova infatti la gamba del portiere viola e l’arbitro Fabbri indica il dischetto. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il momentaneo gol del pareggio è arrivato sugli sviluppi di un alquanto dubbio calcio di rigore fischiato da Fabbri su Caicedo. Nessun'altra squadra ne ha avuti così tanti. (Tutto Napoli)

Si discute tanto questa domenica della moviola di Lazio-Fiorentina. I bianconeri avevano conquistato l’intera posta in palio contro il Lecce agevolmente, mentre le polemiche per la partita dell’Olimpico a quanto pare si trascineranno per alcuni giorni. (Bufale.net)

Se questo è rigore Bruno Peres è un fenomeno #LazioFiorentina pic. La moviola di Edoardo Lusena sulla Gazzetta dello Sport spiega oggi perché non è intervenuta la VAR:. Al 66’ Caicedo sa trovare con mestiere un rigore: Dragowski si assume un rischio che gli è fatale. (next)

Inzaghi 6,5. ), Immobile 6. (Lazio News 24)

Grinta e carattere sono bastati ai biancocelesti per battere la Fiorentina di Iachini che è stata rimontata dalle reti di Immobile su rigore e Luis Alberto, dopo l’1-0 siglato da Ribery. Inzaghi 6. - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. (LazioNews)

Caicedo sembra già in caduta, ma l’arbitro è certo e ripete: «L’ha preso, l’ha preso», nulla può quindi il Var davanti a una valutazione chiara. Il rigore ci può stare (IlNapolista)