Bufera su Chiara Biasi dopo lo scherzo delle Iene: "Per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto" - VIDEO

Bufera su Chiara Biasi dopo lo scherzo delle Iene durante il quale l’influencer si è lasciata andare ad alcune battute mal digerite sui social. Bufera su Chiara Biasi dopo lo scherzo delle Iene: “Per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto”.

Un servizio che, secondo la Biasi, potrebbe rovinare la sua immagine.

L’ influencer è stata travolta dalle polemiche sui social dopo lo scherzo de Le Iene a causa del quale crede che le foto di una campagna pubblicitaria di cui è protagonista siano state modificate in maniera surreale. (brevenews.)

Ne parlano anche altre fonti

Ah no, non per 80mila euro. “Per 80mila io manco mi alzo dal letto e mi pettino”: questa frase di Chiara Biasi ha dato la stura a una polemica classista che è iniziata in tv e sui social non è ancora finita. (Milleunadonna.it)

Polemiche che fanno emergere la distanza dalla realtà di certe cifre e certi meccanismi legati ai social, tanto distanti e tanto concreti. (TraniLive)

(Foto Fotogramma) GRAMMA. Chiara Biasi finisce nel mirino del popolo del web dopo uno scherzo del programma Le Iene. Vergognoso"; "Io fossi in voi, una come Chiara Biasi smetterei di seguirla. (Adnkronos)

E non è sputare sul denaro, anzi – ha sottolineato – ma rispettare me stessa e le persone che lavorano con me e per me. “Chiara, io mi vergognerei se fossi in te per le frasi dette, è uno schiaffo alla moralità di tanta gente”. (la VOCE del TRENTINO)

Chiara Biasi è stata vittima di uno scherzo che le avrebbe potuto rovinare l’immagine di modella. Nel mentre delle disperazione, lex fidanzata di Simone Zaza ha detto: “Per ottanta mila euro non mi alzo nemmeno dal letto la mattina”. (YouMovies)

Chiara Biasi e gli 80.000€, arriva il chiarimento. La nota influencer, vittima di uno scherzo de Le Iene, è finita nella bufera a causa di una frase parecchio infelice. (Inews24)