Demme torna a disposizione di Gattuso: recuperato per Juve-Napoli

Demme torna a disposizione di Gattuso: recuperato per Juve-Napoli
Corriere dello Sport.it SPORT

Successivamente lavoro aerobico ed esercitazione tecnica.

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la seduta con una fase di torello.

Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo, così come Ospina, che ha saltato però la partitella e la sessione di tiri

(Caserta) - Archiviata la pratica Crotone e festeggiata la Pasqua in serenità, il Napoli di Gattuso ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

L'allenatore azzurro ha recuperato dopo Diego Demme anche David Ospina, che aveva svolto parzialmente allenamento in gruppo ieri. Ospina è stato sottoposto a controllo, come previsto, alla Clinica Pineta Grande con il dottor Domenico Falco. (ilmattino.it)

Napoli, le condizioni di Demme e Ospina. Arrivano buone notizie per mister Gennaro Gattuso in vista dei prossimi impegni del suo Napoli. Diego Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo e potrebbe recuperare in vista della sfida di mercoledì contro la Juventus. (Fantacalcio ®)

Come spiega Sky Sport, domani svolgerà il provino decisivo e verranno verificate le sue condizioni. Meret intanto si scalda: nel caso in cui il collega non ce la facesse, sarà lui a scendere in campo contro la Juve (Juventus News 24)

Buone notizie da Castel Volturno: Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo, Ospina quasi

Ne ha parlato Salvatore Bagni intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’. I bianconeri invece non stanno vivendo un buon momento, ma match così sono sempre imprevedibili ed emozionanti. (CalcioNapoli1926.it)

16 Dopo un giorno di pausa concesso da Gattuso , oggi il Napoli è tornato ad allenarsi a Castel Volturno per preparare la sfida di mercoledì alle 18:45 contro la Juventus all'Allianz Stadium. Ecco il report dell'allenamento mattutino con le ultime sulle condizioni di Demme e Ospina : La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la seduta con una fase di torello. (Calciomercato.com)

Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la seduta con una fase di torello. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr