Spalletti difende Meret: «ha fatto due mesi di grandi prestazioni prima di sbagliare oggi»

IlNapolista SPORT

In conferenza: Chi subentra, cambia le partite? L’anno scorso più difficile perché erano calciatori con più esperienza L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dl termine della gara contro il Bologna al Maradona Differenza di mentalità dei subentranti rispetto allo scorso anno Sì, è così, perché quello che si dice in questo periodo sta succedendo e così è più facile farlo capire anche ai ragazzi. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Decima vittoria consecutiva in stagione per il Napoli che vola di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Il quotidiano napoletano Il Mattino scrive in prima pagina: Dieci e lode. Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. (Tutto Napoli)

Gara combattuta allo stadio Diego Maradona. Il Napoli torna in testa alla classifica con Lozano e Osimhen, entrati nell'intervallo e decisivi con i loro gol. Nel primo tempo gli azzurri sprecano molto e vengono infilati da Zirkzee, ma Juan Jesus pareggia poco prima del 45'. (AreaNapoli.it)

È stata la mia prima partita da titolare, in un momento non facile per me perché finora non ho giocato molto - le sue parole - Ogni attaccante sogna di segnare, ma farlo contro una squadra come il Napoli ha un sapore diverso, è una bella sensazione, nonostante il dispiacere per la sconfitta. (Tuttobolognaweb)

Alex MERET 4,5: tante responsabilità sul secondo gol del Bologna. Le pagelle del Napoli (Eurosport IT)

Il Bologna riesce comunque a contrastare i partenopei con ordine attenzione, ma in attacco risulta a dir poco timido. Nei primi minuti i ritmi non sono serrati, ma il copione del match è chiaro fin da subito: il Napoli attacca, il Bologna si difende con le unghie e con i denti. (Fantacalcio ®)

Napoli che potrebbe dilagare con nitidissime palle gol tra le quali spicca un clamoroso incrocio dei pali colto da Zielinski. Decima vittoria consecutiva per il Napoli tra Serie A e Champions League con la squadra sempre più lanciata al comando della classifica. (Sport News Italia)