Valentino Rossi ha deciso cosa farà da grande: è arrivato l’annuncio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ChePoker.it SPORT

Intanto, anche Luca Marini, ha confessato di voler presto provare le quattro ruote, come suo fratello.

Valentino Rossi ha scelto: ci sarà al GT World Challenge Europe, l’incontro di dicembre scorso sarebbe stato decisivo.

Durante la stagione 2022, era già chiaro che Valentino Rossi avrebbe corso con quattro ruote, mettendo da parte ogni tipo di torneo riguardante invece le moto.

Ora è ufficiale: correrà con l’Audi del Team WRT

Valentino Rossi si unisce al Team WRT. (ChePoker.it)

Ne parlano anche altri giornali

I test hanno convinto il campione, nove volte iridato nel Motomondiale, che ha firmato il contratto. Lo farà a bordo di un'Audi R8 LMS del team WRT. (Sky Tg24 )

Ora sono completamente disponibile a dedicarmi ad un programma di corse automobilistiche ad alto livello e con il giusto approccio professionale. Misano (Rimini), 13 gennaio 2022 - Valentino Rossi torna in pista a Misano. (il Resto del Carlino)

uturo sulle quattro ruote per Valentino Rossi. Rossi guiderà l'Audi R8 Lms, concorrendo per il titolo assoluto e partecipando alle gare della Sprint Cup e della Endurance Cup (AGI - Agenzia Italia)

Valentino Rossi 2.0. Dopo nove titoli mondiali Valentino Rossi ha deciso di affidarsi al team di punta. Il test dello scorso dicembre a Valencia aveva tracciato la strada di Valentino Rossi in GT3. (Corse di Moto)

Il Team WRT è il postoperfetto che stavo cercando e sono ansioso di iniziare questa nuova avventura nel GTWCE con loro". Valentino Rossi ha scelto l’Audi e il campionato Fanatec GT World Challenge Europe per il suo futuro da pilota di auto. (GPOne.com)

Lui stesso lo ha confermato in una recente dichiarazione:. “Sono felice di unirmi alla squadra Wrt Audi per l’intero programma del Fanatec GT World Challenge Europe”. Le competizioni endurance sono la nuova sfida da affrontare con il team Audi. (Inews24)