Valentino Rossi ha deciso cosa farà da grande: è arrivato l’annuncio

Valentino Rossi ha deciso cosa farà da grande: è arrivato l’annuncio
Altri dettagli:
ChePoker.it SPORT

Intanto, anche Luca Marini, ha confessato di voler presto provare le quattro ruote, come suo fratello.

Valentino Rossi ha scelto: ci sarà al GT World Challenge Europe, l’incontro di dicembre scorso sarebbe stato decisivo.

Durante la stagione 2022, era già chiaro che Valentino Rossi avrebbe corso con quattro ruote, mettendo da parte ogni tipo di torneo riguardante invece le moto.

Ora è ufficiale: correrà con l’Audi del Team WRT

Valentino Rossi si unisce al Team WRT. (ChePoker.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fresco di ritiro dal Motomondiale, Valentino Rossi è pronto per cominciare una nuova avventura sulle quattro ruote. Il 42enne italiano, nove volte campione del mondo, ha infatti annunciato che prenderà parte al GT World Challenge al volante di una Audi R8 del team belga WRT. (RSI.ch Informazione)

È al contempo, quella di Rossi, una mossa intelligente per evitare troppa pressione”. Il classe 1979 nel suo primo anno nell’automobilismo ha dunque scelto questo campionato per muovere i suoi primi passi nelle quattro ruote. (FormulaPassion.it)

Valentino Rossi cambia vita: l’annuncio manda in visibilio tutti i suoi tifosi. ‘Il Dottore’ ha le idee chiare sul suo futuro imminente. Si è chiusa nel 2021 la lunghissima carriera in MotoGP di Valentino Rossi. (Inews24)

Valentino Rossi debutterà a Imola: il calendario 2022 del Fanatec GT WCE

Rossi guiderà l'Audi R8 Lms, concorrendo per il titolo assoluto e partecipando alle gare della Sprint Cup e della Endurance Cup Il 42enne pesarese, che ha appena salutato le piste della MotoGp, ha firmato con il team Wrt Audi per competere nella stagione 2022 del campionato Fanatec GT World Challenge Europe. (AGI - Agenzia Italia)

Lui aveva più proposte sul piatto ma per me quella con Audi e con Wrt è la migliore in assoluto. Sicuramente Rossi non comincia da zero ma ha bisogno di esperienza e non c'è team migliore di Wrt per farla (MOW)

Il test dello scorso dicembre a Valencia aveva tracciato la strada di Valentino Rossi in GT3. Valentino Rossi da parte sua può vantare una certa esperienza, ma non è abbastanza (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr